Bus Love #1

104 12 1
                                    

"BI BI..BI BI..BI BI" ecco la sveglia che inizia a suonare, ed ecco io che anche questa notte non ho dormito. Mi alzo dal letto anche se vorrei stare li ancora un pó e inizio a vestirmi.
Mi chiamo Eren Jaeger, un ragazzo molto popolare nella moa scuola, si, per essere preso di mira
Non ho amici, l'unica "amica" che ho è Mikasa, non che mia sorella.
Una volta Armin era il mio migliore amico, ma poi si allontanó da me per una notizia falsa che seppe su di me.
Sono in bagno che mi lavo la faccia, do una sbirciatina all'orologio per vedere che ore sono. "CAZZO SONO GIA LE 7:30" inizio a vestirmi e a fare tutto di fretta, tanto da mettermi anche la maglia al contrario.
Corro verso la fermata dell'autobus e per mia fortuna era appena arrivato. Salgo sopra e timbro il biglietto.
Mi siedo in fondo. In un posto da due ma con solo me su quel autobus.
L'autobus fece una fermata e salì un ragazzo abbastanza carino devo dire.
Aveva gli occhi nero/grigio, i capelli con un taglio militare e la bassezza. Sarà stato 1.60.
Ha tutto un autobus disponibile ma lo vedo avvicinarsi verso di me. "Oi ragazzino, è libero?"
Indica il posto vuoto affianco sl mio "C-certo" dico io con voce sorpresa.
"Dove sei diretto?" dice il corvino. Ha una voce fredda, come il suo sguardo. "A-a scuola" dico.
"E che scuola frequenti?"
Insiste con le domande
"Alla scuola shingeki"
"Ah. Quella"
"Si perchè?"
"Così"
L'autobus si ferma. Cazzo è la mia fermata. "Beh..è stato un piacere" mi alzo e cammino davanti al corvino per uscire da quella fila di sedie.
"Anche per me"
Esco dall'autobus.
Ora mi sento vuoto. Mi semtivo bene a parlare con lui, mi dava un non so che di protezione.
E devo ammetere che era anche bello.
Ah Eren torna alla realtà.
Ora dovrai entrare in quella scuola e cercare di non farti vedere da Reiner e Berto.
Quei due babbei mi devono sempre dare fastidio.
Che nervi

Angolo autrice: non ho nulla da dire...ciau :3

Bus Love [ErenxLevi] [Ereri]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora