2 Capitolo

67 3 0
                                    

Passa una settimana e sembra tutto procedere per il meglio, quando quel Lunedì, all' ora di narrativa ( quando leggiamo un libro a piacere portato da casa) sentiamo rientrare il nostro amico Ale dal bagno tutto infuriato, all' improvviso si rivolge al professore dicendogli -"Professò quella non mi ha dato manco il tempo di pisciare che mi ha detto di rientrare in classe".
Il professore con tutta calma chiede cosa è successo ed Ale tutto infuriato dice -"Professore,io stavo andando in bagno col telefono acceso per leggere, quando la bidella mi ha visto io ero appena entrato in bagno, appena ho chiuso la porta lei entra e dice:  cosa stai a fare tu qua rientra subito in classe, e son rientrato in classe".
Il professore nel frattempo che stava ascoltando quello che aveva detto Ale, si vede sogliare la bidella l' uscio della porta.
Dopo di che inizia un battibecco tra Ale e la bidella, dopo un po' Ale si incavola e dice-"Scusa ma che hai il ciclo? Perchè sei così nervosa?".
E ascoltando questo tutta la classe si mise a ridere a squarcia pelle , e vediamo la bidella uscire dalla classe, oramai era finita la lezione che chiude la giornata.
Passano due tre giorni e durante l'ora di musica il quale la professoressa è la migliore amica della bidella, ci spiega i compiti che dobbiamo svolgere, ma all'improvviso ecco che entra la bidella e tutta arrabbiata dice......

La classe II^GDove le storie prendono vita. Scoprilo ora