E dice-"Ieri mentre pulivo ma anche gli altri giorni ho visto che i vostri banchi sono pieni di cicche . Ora prendo l'attrezzo per levarle via e insieme con la scopa due di voi dovranno pulire". Vabbé... noi aspettiamo che rientra la bidella, ci mise cinque minuti per prendere gli attrezzi e non so manco il perché è non lo voglio sapere, appena rientrata in classe io e un altro mio compagno ci offriamo volontari per fare questo schifosissimo lavoro.
Nel frattempo che io e il mio compagno pulivamo la bidella si mise un altra volta a litigare con il nostro compagno Ale, il problema che questa volta è stato un litigio bomba perché si sono risposti l'un l'altro a vicenda, sembrava un incontro di wrestling all' ultimo sangue, oppure l'incontro del famoso film rocky Balboa, tra Rocky Balboa e Apollo Creed un incontro del secolo, ma la cosa che mi ha fatto più ridere é stata quando si son messi a dire: -"IO TI MANDO DALLA PRESIDE SE NON LA FINISCI, CAPITOO!!!!" Disse la bidella e, Ale con tanto di bocca li risponde-"Va bene ai ragione tu , va bene".
Certo che questa classe é la più imprevedibile della scuola!!! Tutti i professori si lamentano di noi specialmente quel diavolo di inglese!!! Che ci reputa la classe peggiore dell' istituto.
STAI LEGGENDO
La classe II^G
General Fictionragazzi che vivono allegri in una classe piena di guai iii!!!!