Come avrete intuito dal titolo di questo capitolo, quello di oggi non sarà un capitolo normale.
È il numero 99 ma io sono convinta che sia ancora il numero 1.
Il tempo è passato così un fretta che non me ne sono neanche accorta. Mi sembra ieri che scrivevo il primo capitolo. Sapete, questo libro è nato un po a caso, da una semplice idea che mi era venuta. Non pensavo che sarei arrivata a scrivere qualcosa di così importante (per me). All'inizio mi annoiavo e volevo solo passare il tempo: così ho buttato giù la prima bozza e l'ho pubblicata. Mi sono accorta però che man mano che scrivevo e che il libro andava avanti mi risultava davvero impossibile non scrivere o non leggere i vostri bellissimi commenti. Questo libro era ed è diventato per me come una specie di ossessione. Quando non riuscivo a pubblicare ogni giorno mi mancavate e mi mancava scrivere. È una strana sensazione. Non so spiegarla. Sono così soddisfatta del lavoro svolto. Potrò sembrare lanentona e lagna, però per scrivere tutto questo ci ho impiegato tempo e fatica, ma soprattutto amore. Sicuramente il mio lavoro e la mia fatica non sono nemmeno paragonabili con quello è quella di chi scrive delle vere e proprie storie, opere. Infatti non ritengo questo libro un "libro" e non mi ritengo una scrittrice. Assolutamente no. Prenderei per i fondelli chi veramente impiega tutte le sue forze per sfornare ogni giorno un nuovo capitolo. Quello che volevo farvi capire è che ci ho messo il cuore , l'anima e tutta me stessa per farvi avere ogni giorno una foto o una curiosità. Ma quello che veramente mi commuove e che conta per davvero è la vostra presenza. Senza di voi questo libro non sarebbe andato avanti, non ci sarei rimasta così affezionata, non sarebbe ciò che è ora. Grazie a questo libro ho avuto tantissima soddisfazione nel vedere che la mia fatica veniva ripagata. Non vedevo l'ora di leggere tutti i vostri commenti e magari di rispondervi. Ora tutto ciò mi mancherà da morire. E non lo dico per compiacervi o per fare la lecchina di turno. No no! È la pura verità. Voi siete diventate un po la mia seconda famiglia. Un giorno senza di voi non era completo. Mi mancava qualcosa. In questo libro abbiamo vissuto tantissime esperienza assieme. I nostri scleri su Ariana, le nostre risate, le nostre lacrime, le nostre dichiarazioni di amicizia...tutto. È stato tutto un sogno per me è sono molto onorata di avervi conosciuto. Tutte quante. E soprattutto sono onorata di aver conosciuto una persona così fantastica come Ariana. Penso una tra le più importanti e speciali della mia vita. Senza di lei io non starei qui a scrivervi questo lunghissimo e noioso capitolo, senza di lei non ci saremo conosciute, senza di lei non ci sarebbe questa grande famiglia:le Arianators, e senza di lei non saremmo quello che siamo: delle Dangerous Woman e delle Arianators soddisfatte e orgogliose del nostro idolo. Una regina.Con tutte queste parole volevo soltanto dirvi quella semplice parola che vi ho detto tante volte e che vi dirò all'infinito: GRAZIE.
Ma non un semplice grazie, un GRAZIE di cuore per tutto, per esserci sempre state, per aver speso tempo e voglia per questo libro, per la vostra attenzione e attività, per la vostra presenza, per i vostri voti,commenti.... per tutto ciò che avete fatto per una persona come le altre come me e per questo "libro" insignificante come questo.
Veramente GRAZIE MILLE DI TUTTO. non so che altro dirvi per esprimervi la mia immensa gratitudine e riconoscenza.
Potrei ripetetervelo all'infinito.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
per questo bellissimo sogno.
Non riesco ancora a crederci.
Vi sarò eternamente grata per le emozioni che mi avete fatto provare.
Non potete immaginare come io mi senta in questo momento.
È indescrivibile.
Grazie mille a tutti coloro che hanno permesso tutto questo.
Grazie mille Ariana per essere il nostro esempio e la nostra ragione di vita.
Grazie mille a tutta la famiglia delle Arianators.
Grazie mille a voi.
Besos💋
candito1❤
STAI LEGGENDO
❤Foto e curiosità su Ariana Grande👑
De TodoFoto, collage, gif ...e molte curiosità sulla nostra regina 👑 cantante, attrice,modella,ballerina, cantautrice, stilista, doppiatrice..... Ariana Grande fa di tutto.... lei è il nostro tutto ❤🔥 •Arriverò fino a 100 capitoli😘 •Copertina fatta da m...