Goodbye Shawn.

383 36 7
                                    

Corro, corro per poi ritrovarmi all'interno dell'enorme struttura che poco prima era davanti ai miei occhi.
Lo cerco con lo sguardo, ma di lui non c'è nessuna traccia. Non c'è, non è qui.
Corro verso un altra parte e mi fermo con il fiatone mentre il mio sguardo cerca la sua chioma mora, il suo sorriso che mi fa innamorare sempre di più ma non lo riesco a vedere, non riesco a vederlo.
Corro dall'altra parte e mi fermò di nuovo, appoggiando le mani sui jeans stretti neri che avvolgono le mie gambe perfettamente. Cerco, lo cerco in giro ma non lo vedo, non riesco a vederlo, non riesco a vedere l'amore della mia vita. Potrebbe sembrare esagerato ma per me non lo è affatto.
Salgo velocemente le scale per andare al piano superiore ma niente, nessuna traccia di lui e del suo meraviglioso sorriso.
Scendo di nuovo e vado verso il check-in e lo vidi, lo vidi di nuovo. Vidi i suoi capelli che avevo stretto talmente tante volte mentre ci baciavamo o facevamo l'amore, rividi le sue labbra che ogni volta che toccavano le mie non volevo più staccarmi, rividi le sue enormi braccia che mi stringevano ogni volta che ero triste, rividi lui, lo rividi dopo tre giorni che non lo vedevo e il mio cuore era all'impazzata, non si vuole fermare ma vederlo lì, a qualche metro da me, mi fa sorridere.

"Shawn." dissi e lo vidi sussultare, si giro lentamente. Appena mi vide fece un accenno di sorriso.

Corsi verso di lui, fregandome delle persone che mi urlavano contro di me.
Corsi tra le sue forti braccia che mi hanno sempre accolto.
Corsi per poi saltare verso di lui, saltai per poi allacciare le mie esili gambe al suo bacino mentre lui mi tiene dalle cosce indietreggiando di qualche passo. Risentii il suo profumo che mi è mancato tanto, misi la testa nell'incavo del suo collo e le braccia sulle sue spalle. Lascia le mie cosce per poi contornare i miei fianchi con le sue braccia, intreccio i miei piedi per tenermi meglio anche se lui mi sostiene perfettamente.
Lo stringo a me come lui stringe me, passai una mano tra la sua chioma per poi stringerli in un pugno. Mi allontanai un po' da lui per guardarlo nei suoi bellissimi occhi, negli occhi che mi ci perdo ogni volta che li guardo. Mi sorrise leggermente e li feci combaciare le nostre labbra, le sue labbra soffici e calde toccarono le mie ruvide e fredde.
Ci muoviamo in contemporanea, e lui chiese l'accesso e io acconsenti, la sua lingua tocco la mia e io strinsi di più i suoi capelli. Mise la sua mano sulla mia guancia fredda, impazzì al quel gesto.
Ci staccammo contemporaneamente per riprendere fiato, mi appoggiò a terra abbracciandomi comunque.

"Levatevi dalla fila, qui qualcuno vorrebbe prendere un cavolo d'aereo!" urlò un signore dalla fila "Se ne stia buono in fila se no sparo." disse l'hostess prendendo la pistola, il signore alzò le mani in alto per poi rimettersi in fila "Ragazzi, continuate pure." disse l'hostess appoggiando il gomito sopra al tavolo e il viso sulla mano guardandoci, li sorrisi ed poi girarmi verso di lui.

"Ti prego, rimani." dissi staccandomi leggermente da lui per guardarlo meglio nei suoi occhi color nocciola.
"Sai che non posso." disse tristemente guardandomi per poi abbassare lo sguardo.
"Rimani con me, ti prego." insistetti con le lacrime agli occhi.
"Vorrei veramente rimanere ma non posso, Elisabeth." disse appoggiando la sua mano sulla mia guancia, come aveva fatto prima.
"Non andartene via da me." lo guardai, mi guardò per poi baciarmi leggermente per poi girarsi verso la sua famiglia che ci guardava, so volto mentre prese il suo biglietto e si diresse verso la sua famiglia.

"Non andartene via da me, come farò senza di te che mi stringi ogni volta di cui ne ho bisogno, come farò a dormire sapendo che non sei più nella casa a fianco alla mia, come farò senza di te? Ti amo Shawn Peter Raul Mendes, ti amo come nessuno abbia mai fatto." urlo verso di lui e si blocco nel suo cammino. Si giro per poi lasciare il suo bagaglio in mezzo a l'aeroporto, con passo svelto verso di me che ho le lacrime che rigano le mie guance.
Si avviano per poi baciarmi violentemente appoggiando le sue mani sulle mie guance fredde rigate dalla mie lacrime. Ci baciamo con non avevamo mai fatto in due mesi di relazione. La sua lunga si intrufolò nella mia bocca e li iniziò una danza tra le nostre lingue.
Poco dopo ci staccammo.

"Ti amo Elisabeth Sofia Johnson, ti amo più di quanto amo la mia vita. Ti amo e non scordarlo mai, scrivimi o chiamami quando vuoi, io ci sarò sempre. Non accanto a te ma attraverso un cellulare ci sarò, te lo prometto." disse sorridendomi dolcemente.

Si sentirono degli applausi e io mi girai verso la fila che applaudiva. Sorrisi per poi riguardarlo nei suoi bellissimi occhi, forse per l'ultima volta.

"Ti amo." sussurrai a qualche centimetro dalle sue labbra per poi farle combaciare le nostre labbra per un ultima volta.

"I passeggeri per Toronto-Washington sono pregati di salire sull'aereo, partiremo tra pochi minuti." la voce acustica ci fece staccare.

"È il mio aereo." disse Shawn tristemente per poi sorrideremmo malinconico.
"Okay." dissi guardandolo tristemente.

Odio gli addii, ho dovuto dirlo troppe volte e pensare che tra poco non l'ho più al mio fianco mi si spezza il cuore, saranno stati due mesi ma i due mesi più belli della mia vita.

"Addio Shawn." dissi guardandolo.

"Addio Elisabeth." disse facendo scivolare via la sua mano sulla mia guancia per poi fare dei passi all'indietro guardandomi, facendo attenzione a non cadere, arrivando alle sue valige che aveva lasciato lì prima.
Le prese per poi sorridermi leggermente e dandomi le spalle per andare verso la sua famiglia, mi spostai per per far andare avanti la fila continuando a guardarlo andare verso il suo aereo, prima di entrare si giro, mi guardò per poi sorridermi.

"Ti amo Elisabeth." mimo per poi guardarmi un ultima volta e girarsi per entrare dentro.

"Ti amo anche io Shawn." sussurrai guardando l'aereo alzarsi in volo.









-

Ciao babes. 🥀
Ecco questa One Shot, la mia seconda one shot e devo dire che è stata abbastanza dura ma spiegherò tutto nei ringraziamenti. 🙃
Vorrei ringraziarvi, in anticipo, a tutti voi che avete letto, messo una stellina, un commento o chi la solamente letta senza farsi notare. Grazie veramente tante, ci tengo veramente tanto a questo one shot e spero vivamente che vi piaccia. ♥️
Ci vediamo nei ringraziamenti.😊
Baciii. 💋

Goodbye Shawn. | Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora