linizio di una nuova famiglia

109 12 7
                                    

Inizio' in un giorno di luna piena, dove un padre si diresse in un hotel dove alloggiava lui e la sua famiglia, la moglie vedendo il marito che era tornato a casa gli si avvicino' dandogli un bacio chiedendogli:"Amore come e'  andata la giornata?"...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Inizio' in un giorno di luna piena, dove un padre si diresse in un hotel dove alloggiava lui e la sua famiglia, la moglie vedendo il marito che era tornato a casa gli si avvicino' dandogli un bacio chiedendogli:"Amore come e' andata la giornata?"- e lui:"ma bene pero' al lavoro non tanto, sono stanco di dover sporcarmi le mani, ma ti prometto che questo schifo finira' e vi daro' un futuro migliore, come abbiamo sempre desiderato"- e lei gli rispose:"lo spero tanto amore mio perche' non voglio che nostro figlio diventi come noi, comunque hai preso un nuovo biberon questo e il terzo che rompe"- e lui gli rispose:"U dio no lo lasciato in macchina vado a prenderlo ci mettero' un po perche' la macchina e lontana, non ho trovato parchegio"- lui la saluto' ed usci dall' hotel dirigendosi verso la macchina, ma si senti' una sensazione strana come se qualcuno lo stesse seguendo, poi lui si avvicino alla macchina e all'improvviso fu attaccato da due tizzi che lo presero dalle spalle, uno lo teneva e l'altro lo colpiva sull' addome, ma lui rispose all'attacco dandogli una testata a entrambi cosi riusciendo a liberarsi e prese uno di loro colpendolo ripetutamente in faccia e l'altro stava arrivando da dietro le sue spalle ma lui tiro' il gomito in dietro e si giro e lo prese e lo scaravento sul cassonetto della spazzatura e gli tiro' due calci in faccia e scappo' raggiunse di nuovo la sua famiglia avvisandoli del pericolo che dei cacciatori che lo stavano seguendo e lui gli disse:"Dobbiamo scappare passiamo dal retro dove c'e' la tua auto e scappiamo e i cacciatori si accorsero del loro piano di fuga e li seguirono fino a fuori dalla citta' dirigendosi verso una prateria e poi i cacciatori cercarono di farli sbandare fuori strada dopo quattro tentativi riuscirono a farli andare fuori strada e la famiglia si schianto' contro un palo dell'elettricita' e il padre gli disse:" Scappate, porta nostro figlio lontano da qui io li distraggo ricorda che ti amero' per sempre a te e al bimbo"- e bacio' entrambi e cosi la moglie fuggi. Lui essendo un demone gli diventarono gli occhi neri e sfondo' la portiera con violenza e cerco' di alzarsi per poi cercare di attacarli e colpi uno di loro continuamente a sangue ma l'altro prese una pistola amazza demoni e gli sparo' cosi che il padre mori e punto' da lontano e becco anche la madre, lui rialzo l'amico e si diressero vicino alla madre, gli tiro' un calcio per girarla e il bambino rotolo di fianco alla madre e lei gli supplico di non uccidere almeno il bambino e lei gli disse:"Eravamo costretti a fare cio che abbiamo fatto pe..."- e l'altro cacciatore non la fece neanche finire e la uccise e quello che l'aveva spinta gli disse:"Che cosa hai fatto stava finendo di parlare che ti salta in mente Jeckson"- e poi Jeckson si avviccino' al bambino per ucciderlo ma l'atro si mise in mezzo puntandogli la pistola addosso e Jeckson disse:"Ma che fai ci hanno mandato qui per questo will"- e Will gli disse:"Ma lui non e' ancora macchiato di omicidi"- e Jeckson gli ribbatte:"Ma lui diventera' come loro e inevitabile"- ma lui gli rispose:"Ma se lo diamo a una famiglia di umani non sapra' mai chi e'" - Jeckson rispose:" Facciamo come voi, se le cose si metterano male sarai tu ad ucciderlo e visto che sei tu ad'averlo risparmiato e sarai tu a tenerlo d'occhio"- e lui gli disse:" Ok gli faro' come angelo custode"- dopo di che cercarono un famiglia buona e adatta per il piccolo. Suonarono ad una porta e lasciarono il piccolo li e scapparono via, una ragazza apri' e vide un bambino e disse:"Mamma c'e' un bambino alla nostra porta in una cesta con dei soldi all'interno. La madre scese e vide il bambino e si domando' chi era stato e presero il bambino e lo portarono dentro e la madre gli disse:" Chi sara' stato"- e la figlia gli disse:"E che ne so sara' stato babbo natale"- e la madre gli ribatte:"Ma che stai dicendo e una cosa seria e la figlia gli disse:"Non avevi sempre desiderato un maschietto e la madre disse:"Si lo so ma e inlegale"- e lei disse:" Si lo so ma basta non dirlo a nessuno per il momento e il bambino cresce in totale amore...



ok ragazzi questo e il mio primo libbro per me e tutto nuovo, una persona mi ha chiesto, tipo scriverai mai un libro e cosi ho deciso di accontentarla, ma il libro non e' ancora finito, questo e solo un assaggio della storia e a capitoli, comunque nella storia ci saranno i bts, spero comunque che vi piaccia alla prossima (:

the blood the supernaturalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora