CAPITOLO 8 DOMANDE
Siamo seduti in silenzio nella torretta. Lui continua a guardare le foto e i video del mio cellulare e io... beh, guardo lui.
Davanti a noi, in lontananza, il caos e la musica della festa. A sinistra i lampioni rischiarano lievemente la spiaggia e a destra il mare mugghia calmo. Il vento ci porta l'odore del pesce arrosto, il fumo del barbecue e la salsedine, pizzicandoci il naso.
Più lo osservo e più non ci credo! Lui è qui accanto a me... È Incredibile!
Voglio urlare, saltare dalla gioia, abbracciare il mondo!
Aurora, calmati, hai 23 anni, un po' di contegno.
Guardo l'orologio al polso sinistro. Le 22:30.
Oh cavolo! Gli ho già portato via abbastanza tempo.
Sospiro.
I sogni non durano per sempre.
Lui mi sente e si volta dalla mia parte, scrutandomi. -Qualcosa non va?-
-Ecco...- comincio -Forse ora è meglio che vada.-
-Perché?- chiede confuso.
-Beh, ti ho portato via abbastanza tempo e sicuramente ti staranno cercando.-
-Cercando?-
-Si... la tua famiglia...-
-Oh... no, tranquilla, in realtà... sono solo!- dice sorridendo e grattandosi la nuca.
-Solo?- esclamo sorpresa.
-Si... beh non proprio solo... ho una guardia del corpo...-
Sbianco. Il panico comincia ad insinuarsi dentro le mie vene. E chi ci aveva pensato? Un bestione alto due metri, maglietta nera, occhiali da sole, espressione impenetrabile e braccia grandi quanto le mie cosce si materializza nella mia mente.
Deglutisco e mi allontano da Robert, guardandomi attorno e sollevando piano le mani, in segno di resa.
-Aurora?- mi guarda confuso.
-È qui?- sussurro.
-Chi?-
-Il tuo bodyguard!- dico gesticolando.
Scoppia a ridere, comprendendo il motivo del mio panico.
STAI LEGGENDO
Your Eyes Shine Like...
FanfictionSardegna. Una festa di paese e una ragazza triste perchè forse non potrà più fare ciò che ama di più... ballare. Ed è in questo momento che incontra il suo idolo che si trova in vacanza da quelle parti... Robert Downey Jr. Riuscirà il nostro...