Un giorno un bambino stava saltellando...
Per i campi?NO.
ILLUSI.PER L ARIA
E in aria volteggiava facendo piroette voloseArrivò un pampinoh di pimpohlandia e gli disse "come va la vita quando saltelli?"
E lui rispose "saltellante"E adesso caro pampinoh...
Lo vuoi un saltello solo io e TE?Il nostro protagonista saltelloso che chiameremo Gino lo prese e inizio a saltellare con il pimpoh.
Saltellarono per ore,anni,millenni secoli finché non arrivarono in uno strano paese....Quello strano paese era il paese dei panda blblblosi e là trovarono...
Dei panda..?NO.
ILLUSI (pt. Will che picchia Percy)Pff no degli unicorni senza corni.
Degli uni.Gli unicorni senza corni gli disserò di stare attenti ai tizi che non facevano "blblbl" perché loro erano dei diavoletti che nel pomeriggio mangiavano la torta e non condividevano con nessuno.
Il diavoletto "shamaladingDONG" amava il pimpoh che saltellava con Gino e lo rapì.
SVENTURA TE SHAMALADINGDONG
ShamaladingDONG portò il pimpoh a fanculandia ma senza andia e prese a pescare lamacorni con i corni a 50 sfumature di blu.
Ma riuscì a pescare solo dei futili unico giorni senza corni e così andò a casa e si mangio il nonno di Gino.
Gino il saltelloso con la telepatia sentì che il suo pimpoh di montagna aveva fame e andò....
Da lui..?NO.
ILLUSI. (pt. Percy che respira la stesa aria di Nico)No da Jessica.
Jessica l anoressica
Gli disse che i nokia erano bellissimi mentre gli iphone no...
E Gino la baciò con i poteri conferiti da suo zio Cristino il panino.Jessica però amava le patatine fritte e quindi gli disse che la cacca rosa era pellah e lui se ne andò.
Poi arrivò il cuscino di Willo e si innamorò di Gunter.Gunter però gli disse che le mutande di Fetonte erano tonte e gli lanciò un cane contro.
Poi arrivo Gino mentre mangiava un panino e decise di partire a fanculandia senza andia perchè i panda sanno respirare.
Il pimpoh che ormai si annoiava andò a farsi...
Una pizza bluastra a pois neri.
Nel frattempo ShamaladingDONG presè del sapone e se lo limonò finché non arrivarono i rinforzi che non volevano fare sforzi e gli disserò che il sapone era sacro perchè i panda blblblbl.E quindi Gino alla fine trovò il pimpoh e lo portò di nuovo a saltellare nell' aria insieme e si scoprì che Gino in realtà era Innamorato di Francesca infatti poi sposò Ludovico il vino.
E niente ShamaladingDONG alla fine fu arrestato per arresto arrestosoANGOLO AUTRICE:
I disagi di raduraia che racconta storie della buona notte...
Il prossimo capitolo sarà su SarahJackson394 suzuya_rin e SonOfPoseidon06
E CI SARANNO GOCCIOLEH, FELPEH ED X !!!!!!
STAI LEGGENDO
Saltellando tra i campi di disagio
RandomVi capita mai di essere tristi? No? Beh, a me si. E quando sono triste, inizio a fantasticare. Ed é proprio così che é nata questa cosa. Una storia per farvi ridere. Spero di riuscire a strapparvi un sorriso. (Grazie a @suzuya_rin per la copertina) ...