prologo

132 6 1
                                    

Sulla mia adorata Zafiro blu c'era un silenzio assordante, i marinai erano tutti sotto coperta a dormire ed io ero l'unica sul ponte, decisi di consultare la mia mappa magica, era una mappa rara e inimitabile, mostrava la direzione e il percorso da seguire per la cosa che più al mondo volevi. Ed in quel momento stavo desiderando lui, il mio adorato Thomas, erano ormai tre giorni che non lo vedevo, era stato rapito da una nave fantasma, che era scomparsa, ma ero talmente assorta dai miei pensieri che non notai una nave che si avvicinava da prua. Era una nave inglese, di quelle che ti catturano per poi portarti al patibolo.
"Ci abbordano" urlai alla mia ciurma, tutti salirono sul ponte, ma gli inglesi furono più veloci, ci legarono alla mia stessa barca e ci trascinarono fino a Port Royal, ci chiusero in prigione e il mattino seguente ci avrebbero giustiziati tutti.
La mattina seguente eravamo in fila per il patibolo, ma io sorridevo, perché sapevo che sarebbero arrivati, e così fu.
"Le ultime parole di Jane Sparrow, io dichiaro ufficialmente che oggi sarà il giorno che tutti voi ricorderete come la giornata in cui.... avete quasi ucciso Il Capitano Jane sparrow!" Detto questo partì un colpo di pistola che uccise il boia, il mio fratellone c'era, era venuto a liberarmi. Dopo aver messo a soqquadro la piazza ce ne andammo, e iniziammo a navigare verso l'orizzonte, dove avrei ritrovato il mio amato.

Spazio autrice:
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, vi sarei grata se lasciaste tanti commenti e voti (possibilmente positivi 😘😂) il prossimo capitolo uscirà mercoledì, buona attesa😘💖💙

it's a secret (#la sorella perduta)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora