Skin💪

220 6 0
                                    

La cura della pelle secondo me, è molto importante!
Parliamo della faccia, vi parlerò di alcuni scrub, maschere, trucchetti per migliorare la vostra pelle.
Vi lascio alcuni trucchetti e una semplice guida:
•lavarsi la faccia 2 volte al giorno (preferibilmente mattino e sera)
•idratare la pelle
•creare degli scrub o comprarli facendo attenzione agli ingredienti
•non coprire troppo la pelle con il trucco
•prediligi sempre un BB cream, è più leggera
•ricorda di struccarti alla sera
(ti consiglio di mettere delle salviettine struccanti accanto al letto per ricordarti)

Scrub:
•un cucchiaino di miele, un cucchiaino di zucchero e un cucchiaino scarso di bicarbonato; applicare sulla pelle e lasciare che agisca per circa 10 min. poi risciacquare.

due cucchiaini rasi di zucchero e un cucchiaio di yogurt; massaggiare sulla pelle e far asciugare per 10/15 min. poi risciacquare.

•un cucchiaino di bicarbonato, uno di limone e un po' d'acqua tiepida; tamponare sulla pelle e risciacquare.

Consigli per i brufoletti:
•versare poche gocce di limone o aceto e tamponare sul brufoletto con una leggera pressione, lasciare per circa 5 min. e risciacquare.

•strofinare un cubetto di ghiaccio sul brufoletto, è utile contro infiammazioni e gonfiori.

Maschera contro i punti neri:
•applicare l'albume sulla pelle, mettere sopra della carta igienica, ripassare l'albume, far asciugare, poi staccare e risciacquare la pelle.
(Io non ho mai avuto problemi con l'odore.)

•2 cucchiai di bicarbonato e due di limone, strofinare sulla pelle, aspettare 10 min. risciacquare

Ovviamente dopo ogni scrub, maschera, lavaggio è importantissimo applicare una crema idratante.

*Spazio autrice*
Ho provato personalmente tutti questi trucchetti.
Se avete bisogno potete scrivermi nei commenti o su instagram:
@eli.04_
-Eli🌸

Consigli di bellezza🌸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora