1. Questo mese mi sono appassionata ai Imagine Dragons. Quindi nella mia Playlist su Sportify ci sono solo le loro canzoni.
2. Oggi in libreria ho letto il conte di Montecristo. Sto quasi alla fine.
3. L'altra notte ho sognato di essere la figlia del Conte di Montecristo... non chiedetemi il perché ma è stato il miglior sogno della mia vita.
4. Da piccola volevo diventare una stilista. Adesso una Psicologa.
5. Volevo andare al firma copie del libro di Low Low ma per impegni che non potevo rimandare non ci sono andata... piango ancora.
6. La mia canzone preferita è When i was your man di Bruno Mars... anche se è triste la amo.
7. Il mio libro preferito è "Tutta colpa di New York" di Cassandra Rocca... ed un paio di mesi fa si è aggiunto tra i miei preferiti anche "Orgoglio e pregiudizio" di Jane Austen.
8. Il mio sogno è andare a vedere il concerto di Bruno Mars e quello di Lodovica Comello.
9. Un giorno vorrei andare in America... preferibilmente a New York a natale.
10. In questo momento sto ascoltando Demons dei Imagine Dragons.
11. Un giorno mentre stavo passeggiando con una mia amica vidi passare il ragazzo che avevo una cotta. Dato che non prestavo attenzione a dove mettevo i piedi, perché ero troppo impegnata a ammirare quel splendido ragazzo, non vidi il rialzo del marciapiede. Quel giorno io e il marciapiede ci siamo dichiarati amore eterno quando io sono caduta. La figura è che quel ragazzo vide tutta la scena. Non lo più visto.
Targata da: elisavegnuti (Che non aveva niente da fare oggi che targarmi in questa divertente Challenge)
Targo: @alessiajess (Non sono molto sociale.)
E niente questa è la fine.
STAI LEGGENDO
✍My Drawings✍
RastgeleQuesta estate ho disegnato molto, quindi ho deciso di metterle tutte dentro questa libro... spero che vi piaccia!