parte 2: Becky×Mettaton

181 9 3
                                    

A 11 anni una mia amica mi fece conoscere Undertale,guardando insieme dei gameplay su Youtube.
Al contrario di molte fangirl di Undertale,invece di rimanere colpita da Sans (SANESSSSSSSSS), fui attirata da Mettaton.
Eccolo.

La mia amica mi diceva in continuazione che ero affascinata da un robot gay (e non so se definirlo vero o no); e tanto per farmi un dispetto, ripeteva a random :"METATATATTAATATATATTATATATATTATTATATATATATATTATATAAAAAAAAAAAATONNNNNNNN"; e un'altra ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La mia amica mi diceva in continuazione che ero affascinata da un robot gay (e non so se definirlo vero o no); e tanto per farmi un dispetto, ripeteva a random :"METATATATTAATATATATTATATATATTATTATATATATATATTATATAAAAAAAAAAAATONNNNNNNN"; e un'altra mia amica, forse per vendicarsi di tutte le volte che le ho fatto il solletico,la seguì subito.

Nonostante tutto,andavo diritta per la mia strada:mio ero fatta uno oc Fursona chiamata "Rebenia" (era un periodo in cui non avevo idee per i nomi),era tipo una mezza yandere e brandiva una katana.
Con essa mi facevo immagini dove rincorrevo Mettatton e lui che scappava urlante. A volte disegnavo Rebenia che attaccava personaggi che c'entrarono o no col gioco, e una volta pure le mie amiche.

In quel momento ragazzi, avevo propio esagerato. Sul serio.
Ero proprio diventata una fangirl... indescrivibile. Ho iniziato a smettere con tutto questo quando sentii parlare di Fnaf Sister Location. Il trailer mi aveva tolto le parole di bocca, e così ci fu una smaniacale ricerca di immagini e video per approfondire la mia crescente curiosità.
Fu un periodo dove lasciai da parte Undertale e la mia dannata ship.
Ormai quella storia è andata, anche se ultimamente guardo alcuni video di Undertale. Ora mi interessano di più Chara e Asriel, e non più Mettaton.
Nonostante ciò, ancora le mie amiche MI TARTASSANO CON STI METATATATATATTATATATA. NON NE POSSO PIÙ MA ME LI MERITO PER LA MIA EX SHIP.




Passiamo all'ultima ed attuale di ship,và....

Fangirl forever (Finito)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora