< Zitto, pensa a gemere, invece di parlare a vanvera! >
Esclamó il biondo sgusciando sotto le lenzuola, arrivando faccia a faccia con il membro altrui, iniziando subito a leccarlo da cima a fondo.
Il rosso ridè gemendo.
Iniziò ad accarezzare i capelli del biondo seguendo i suoi movimenti su e giù , con l'altra mano si mise una mano alla bocca per evitare che i suoi gemiti si sentano per le stanze
Bakugou dischiude le labbra non appena sente il membro altrui pulsare, inglobandolo in esse, e iniziando a fare ripetutamente un andirivieni col capo, su e giù, cercando di abituarsi alla situazione.
Kirishima venne ansimando poco dopo.
In in viso era rosso ed aveva gli occhi ,guardava di lato per non incrociare lo sguardo del biondo.
Entrambe le mani se le portò alla bocca per soffocare i mugolii di piacere.
Il biondo inspirò dalle narici e buttò fuori l'aria dalle labbra, ma una volta che venne fu costretto ad ingoiare il su orgasmo, cosa che lo fece tossire più e più volte.< Bastardo! Volevi forse uccidermi?!>
Disse mentre un rivolo del liquido dell'altro gli scivolò su un angolo delle labbra.
Il sottostante li pulì il labbro e poi lo baciò mettendo la lingua nella sua bocca« Se ti uccido come faccio a divertirmi? »
Il rosso fece un sorrisino divertito. In viso era ancora rosso aveva il fiatone per tutti i gemiti, continuava a fissare il pavimento evitando il suo sguardo
< Tch! >
Esclamò l'altro offeso, voltando il capo da una parte, per poi qualche secondo dopo leccarsi le dita. Le avvicinò all'orifizio dell'altro, mentre la sua stessa mano tremava. Possibile che fosse così emozionato?
< Dannato.. >
Borbottò fra sè e sé il biondo, per poi iniziare a penetrare l'altro con le dita con tutta la delicatezza possibile, non per niente da Bakugou, in modo da prepararlo al rapporto.
Il rosso riportò velocemente le mani alla bocca per nascondere i gemiti. Continuava a tenere gli occhi chiusi ed essere un po' rigido , non stava usando la sua unicità , però era molto teso ed emozionato non riusciva a credere che lo stava facendo con il ragazzo più stronzo , arrogante e soprattutto molto orgoglioso della scuola.
Lui provava dei sentimenti molto forti per Katsuki sin da metà anno del primo anno scolastico ,non poteva ancora credere che Katsuki ricambiasse... oppure lo sta facendo solo per toglierselo dai piedi..« K....Katsuki...c..cosa provi..?...p..per me »
Parole dette con puro terrore.
Un terrore che solo determinate parole o un solo gesto potevano scacciarloContinua...
STAI LEGGENDO
" Need Your Love " - ‹Bakushima›
FanfictionÈ una storia tratta da una role di MHA ( my hero Accademia ) con una mia amica , se ci sono errori grammaticali perdonate la mia distrazione. È uno Yaoi molto peso dove sono descritte le scene in cui hanno rapporti sessuali. SE NON AMATE QUESTO TIPO...