▪Avvertenze:
Ok allora in questo momento Luffy si trova a parlare con Robin che dice di avere un idea per far passare il tempo divertendosi tutti assieme, buona lettura▪Luffy era impaziente di scoprire di cosa si trattasse "Dai non lasciarmi sulle spine" disse Luffy mentre saltellava su e giù sovraeccitato " Ok ok, allora questo gioco si chiama Obbligo o Verità..." appena Zoro (che stava facendo un pisolino a pochi metri di distanza da Robin) sentì quella parola gli venne quasi UN'INFARTO e sgancio un urlo che fece radunare tutta la ciurma intorno a lui per lo spavento "NOOOOOOO QUEL GIOCO NO !!!" Urlò Zoro disperato e allo stesso tempo imbarazzato "Zoro ma che ti prende sei impazzito?" Gli urlò contro Nami dandogli anche una gomitata omaggio in testa "Yohoho ma che vi prende ragazzi, perché tutte queste urla volete festeggiare qualcosa?" Parlò Brook appena arrivato sulla scena del crimine "SI FESTEGGIA! SANJI PREPARA UN GIGANTESCO BANCHETTO!!" Urlò Luffy che per lui ogni scusa era valida per mangiare " MA SEI SCEMO!! Anche tu ti ci metti?!" Lo riproverò Nami che gli sgancio un calcio micidiale da far rimanere perfino Sanji sbigottito "Aia Nami ma perché lo hai fatto io non ci sto capendo più niente che succede qui" Chiese Luffy curioso ma ancora dolente " Cosa succede?Beh ve lo dico io allora! Robin voleva convincere Luffy a farci giocare tutti assieme ad Obbligo o Verità ma vi rendere conto?!" Rispose Zoro un po' rosso dall' imbarazzo del momento " Ma scusa che c'è di male è un gioco fantastico io mi divertivo sempre quando ci giocavo secondo me la mia cara Robin-chan ha più che ragione e tu testa di muschio invece hai torto" Affermò Sanji "Come scuuusa cuoco da strapazzo?!!!" Gli ringhiò contro Zoro infuriato "No ragazzi non iniziate a litigare ora, comunque a me piacerebbe molto giocarci adesso e poi con il coraggio che ho io chi mi batterebbe, voi che ne pensate?" Disse Usopp "Sì io ho una SUUUPER voglia di farlo" Disse entusiasta Franky " Beh ora che ci penso potrei anche raccogliere un bel gruzzoletto, io ci sto!" Affermò Nami " Yohoho io vorrei tanto vedere finalmente le mutandine di una delle ragazze anche se gli occhi io non li ho più Yohohoh" Riflette Brook ma subito dopo un potentissimo calcio da parte di Nami gli arrivò dritto in faccia e gli ruppe quasi la mascella al povero malcapitato "Io ci sto anche se un po' ho paura di ciò che potreste chiedermi" Riflesse Chopper mentre medicava Brook "Tranquillo Chopper decideremo assieme delle regole che non potranno essere violate " Disse Robin per tranquillizare la piccola renna "Beh fate ciò che vi pare io tanto me ne starò in disparte a guardarmi la partita che farete" Borbotto Zoro mentre stava cercando di riappisolarsi comodo sul prato "Eh no tutti noi giocheremo assieme nessuno escluso testa vuota" Lo prese di mira Sanji "Testa vuota a chi ? Sopracciglio a ricciolo?" Ribatté Zoro " Zoro ammettilo stai cercando di evitare di giocare con noi solo per non ferire il tuo orgoglio o sbaglio?" Riflette Robin "No non è vero " gridò Zoro rosso come un peperone " Sbaglio o abbiamo una gallina qui con noi?" Lo prese ingiro Nami " Kokko kokko Deee" Si immischiò anche Sanji che fece il verso e la danza della gallina " Ok BASTA COSI, VA BENE GIOCHERÒ ANCH'IO E VI FARÒ IL CULO A STRISCE!!" Urlò a squarciagola Zoro "Yohoho bravo questa è la grinta che vogliamo" Disse Brook mentre suonava un assolo di chitarra "Aspettate ragazzi ma di che gioco state parlando seriamente non ci capisco più niente potreste spiegarmi??"Chiese Luffy ancora più confuso di prima " Seriamente non conosci il gioco Obbligo o Verità? " *Luffy scosse la testa* cosi Usopp continuò la sua spiegazione...
*fine spiegazione*
"WOW troppo divertente dai che aspettiamo giochiamo!!" Aggiunse Luffy impaziente, detto ciò tutti si recarono in una sorta di fila indiana dalla stanza bar in cui si trovava anche il mega acquario,e si sedettero per terra in cerchio. "Allora quali saranno le regole" Chiese Robin "In anzitutto niente sbirciate palpate o bacini qua e la insomma cose da pervertiti *fissa Sanji e Brook* vorrei ci fosse al meno un po' di privacy" Propose Nami con il pugno già pronto da dare a chi l'avrebbe contradetta "Niente domande troppo personali" Aggiunse Chopper "Che ognuno di noi abbia tre vite che vengono perse ogni volta che qualcuno si rifiuta di fare o dire un obbligo o una verità e dopo averle perse tutte la persona coinvolta esca e non torni più in gioco e l'ultimo rimasto in vita possa decidere un obbligo da far fare a tutti gli eliminati assieme, ed essi non potranno rifiutare" Disse *il saggio* Zoro "Però, sei proprio Super competitivo" Riconobbe Franky "Voi avete voluto che io giocassi e adesso voi vi pentirete della vostra decisione" Disse Zoro con un ghigno sulle labbra "Allora quando si inizia?" Comunicò Luffy "Se siamo tutti d'accordo allora possiamo anche cominciare" Avvisò Usopp *tutti annuiscono* "Ok allora diamo inizio ai giochi!!" Annunciò Luffy.
TO BE CONTINUED
▪Angolo autrice:
Volevo soltanto avvisarvi che vorrei tanto dei consigli da parte vostra per cosa? Ovvio vorrei dei suggerimenti sugli obblighi da far fare ai mugiwara *il potere è nelle mie mani muahahaha* miraccomando commentate ed io gli farò fare/dire ciò che mi consiglierete "Come scusa quindi è così che ci tratti?" *ci risiamo-_-*
Nami ancora tu ma è mai possibile avere un po' di privacy?!
"Un po' di privacy a te mentre a noi ci tocca fare cose oscene?!?!" Eh la madonna che esagerata non sarà mica chissà che cosa i lettori non sono mica così perfidi, poi tutti voi avete accettato di giocare quindi la responsabilità è vostra ed infine sbaglio o tu volevi corrompere gli altri a sganciare dei soldi?! "..." *Nami scappa* ok ora che sono finalmente da sola volevo solo dirvi..."Alla prossima amici!!" Luffy no ma dai anche te ti ci metti!! Tutti qui a rubarmi la scena ma è mai possibile -_- uffa.~Intanto sulla Sunny~
L:"Sanji ho FAMEEE!!"
S:"Non è ancora arrivata ora di pranzo un po' di pazienza no?"
N:"Sanji ho fame"
S:"Certo tesoruccio arrivo subito da te cosa gradisci?"
N:"Un cupcake, grazie" * gli fa l'occhiolino*
S:"Te lo preparo subito mio fiore delicato" *Sanji rotea ripetutamente su se stesso*
L:"Che ingiustizia (T^T)"
STAI LEGGENDO
OBBLIGO O VERITÀ ?
HumorChe ne pensate se facciamo giocare la nostra amata ciurma di pirati al classico gioco "obbligo o verità"?