Che i giochi abbiano inizio !

209 13 11
                                    

▪AVVERTENZE:
I nostri cari mugiwara hanno appena dato inizio ai giochi, ora sono tutti riuniti nel bar acquario, buona lettura.
Ps. Ne vedremo delle belle ! ▪

"Ragazzi chi inizia a giocare ?!" Chiese Luffy sovraeccitato (come al solito)  "Allora, inanzi tutto ci servirebbe una bottiglia vuota, Sanji ti dispiacerebbe prendermene una ?" Chiese Robin al cuoco "Ecco mia cara ~Robin-cwan~, tutta tua" Disse Sanji mente porgeva la bottiglia di Cola vuota a Robin "Wow che velocità, se solo portassi anche a me il sake con questa rapidità anziché  farmi scomodare continuamente sopracciglia a ricciolo" Affermò lo spadaccino infastidito dal comportamento da cascamorto del cuoco "Cooome ScUsA! È meglio per te chiudere quella bocca che puzza ancora di alcolici altrimenti io ti " "Smettetela voi due !!! Ma è mai possibile che ogni scusa è valida per litigare !! Abbiamo già perso fin troppo tempo a causa vostra !" Li interruppe Nami "Oh mia adorata scusami tanto, ti prego perdonami " Le chiese perdono Sanji mentre si inginocchiava ai suoi piedi " Ok per questa volta la passi liscia Sanji-kun accetto le tue scuse, invece te cos'hai da dire a riguardo?!" Chise Nami mentre guardava Zoro con uno sguardo di sfida nei suoi confronti " Io non ho niente da dire, tu non ti meriti le mie scuse, non mi fai paura brutta strega !" Rispose Zoro infuriato, ma Nami non lo degnò nemmeno di una sfuriata come era suo solito fare, anzi era li in piedi immobile che lo fissava con uno sguardo fermo ma allo stesso tempo inquietante tanto da far venire la pelle d'oca, dopo quell'interminabile minuto (o almeno per Zoro) Nami si decise a parlare " Va bene, fa come ti pare la responsabilità è tua Roronoa Zoro, tu ora potrai anche non darmi le tue più sentite scuse, ma vedrai che te ne pentirai amaramente, vedrai" Detto ciò tornò a sedersi tranquillamente, lasciando il povero Zoro terrorizzato, si sentiva un nodo alla gola, sapeva che stava tramando qualcosa e non riuscì a dire più nulla.  "...Ooook, dai su ora perché non iniziamo i giochi?" Interruppe il silenzio Usopp "Per me potremmo anche cominciare, voi ragazzi che ne dite?" Chiese Franky "No un momento, Robin ci deve ancora spiegare a cosa gli servirebbe la bottiglia " Disse la piccola renna mentre indicava con le sue zampette la bottiglietta di Cola vuota che teneva fra le mani l'archeologa "È vero ora che mi ci fai pensare" Lo riconobbe Usopp "Ma quindi a cosa ti serve la bottiglia ?" Chiese il capitano curioso "Beh, dato che noi siamo in molti a partecipare, solitamente, si utilizza questa semplice bottiglia per sorteggiare i turni di gioco" Iniziò a spiegare Robin "E come si dovrebbe fare?" La interruppe Luffy "Se la lasci finire senza interruzzioni magari lo capisci !" Lo riproverò la navigatrice "Comunque, stavo dicendo" Continuò la sua spiegazione la mora "Che la bottiglia si utilizza per sorteggiare i turni di ruolo, come si fa? Semplicemente si appoggia a terra la bottiglia possibilmente, al centro del cerchio, e la si fa girare. Quando la bottiglia si fermera punta due giocatori, uno con il retro e l'altro con la punta, colui che la bottiglia mira con il retro è il giocatore che deve decidere l'obbligo o la verità da far fare/dire all'altro giocatore che è stato puntato con il davanti della bottiglia il quale può decidere se scegliere obbligo o verità " Concluse Robin " Ah è vero ne ho già sentito parlare " aggiunse Zoro " Yohohoho grazie mia cara per la tua accurata spigazione, detto questo mi faresti vedere le tue mut " Zoro atterò il povero Brook con la custodia della spada prima che potesse finire la frase quest'ultimo rimase per un attimino stramazzato a terra per il forte dolore che sentiva alla pancia dove lo spadaccino lo colpì, anche se, lui la pancia non ce l'ha Yohoho oh caspiterina! Mi ha cotaggiata! Vabbeh andiamo avanti. " Ok ora INIZIAMO?! " Chiese Luffy impaziente con il pugno alto verso il cielo " SI ! " Urlarono tutti  di rimando.
Si sistemarono nel cerchio ed ogniuno seduto nel proprio posto, poi Franky appoggiò la bottiglietta esattamente al centro del cerchio formato dalla ciurma " Chi è che la fa girare ora ?" Chiese Sanji " Io io io ! " Fece Luffy mentre si allungava per raggiungere la bottiglia di Cola "Ok fa come ti pare" Fece spallucce Sanji "No fermati ! Voglio iniziare io Luffy " Nami interruppe il capitano che dovette tornare indietro, Luffy che voleva con tutti i costi girarla lui per primo si mise a brontolare parole incomprensibili e mise il muso per un po', ma nessuno ci fece molto caso, e così Luffy lasciò il posto a Nami che con un sorriso aggiacciante si dirigeva lentamente verso bottiglia, Zoro sapeva benissimo che sarebbe stata una vendetta ardua da parte della navigatrice e anche se non voleva farlo vedere era spaventato, tanto spaventato. Nami ha la mano poggiata sull'oggetto, tutti fissavano la bottiglia solo la sorte poteva decidere se fargliela pagare a Zoro oppure (almeno per ora) no, ecco Nami sta facendo girare la bottiglietta, ora gira a raffica da sola, punta Sanji, poi Brook, Usopp, Robin e poi si ferma esattamente su ZORO! Ed il retro su Nami, devo proprio dire che Zoro ha una sfiga pazzesca " Si !!! Obbligo o verità spadaccino?!" Chiese Nami con uno sguardo di soddisfazione, Zoro era agitato inghiotti la saliva si sentiva la lingua pesante, non riusciva praticamente nemmeno a pensare "...Ooo...obl...Obbligo" Cercò di rispondergli anche se molto incerto della sua risposta "Oh oh" Disse Franky  " Non vorrei essere al tuo posto" Continuò Usopp " Yohoho non essere troppo severa con lui mia cara donzella" Commentò Brook " Ora è il mio turno e gli farò fare quello che mi pare " Disse Nami con le braccia incrociate, a tutti almeno un po' dispiaceva per Zoro a qualcuno di più e ad altri di meno " Cosa posso farti fare ? Mmmm..." Penso Nami " HA HA ! Trovato ! Devi fare uno scherzo lumacofonico a Mihawk ! Con questo lumacofono !" Concluse Nami  "C...c..cos..COOOOSA ?! No! Mai!!" Disse Zoro " Hahaha un obbligo è un obbligo non puoi rinunciarci o forse qua tra di noi c'è una gallina ?! " Sanji iniziò a prenderlo un po' in giro facendo anche in più il verso della gallina " Shishishishish mispiace per te amico ma devi farlo se non vuoi perdere una vita infondo questa regola l'hai decisa proprio te ricordi? E poi sarà molto divertente vedrai !" Lo consolò Luffy " Divertente lo sarà per te!! Io non voglio farmi umiliare ! E per lo più dal mio allenatore e il mio avversario più forte, l'unica persona che mi ha sconfitto !!!" Si giustificò Zoro " Tranquillo, lui non ti riconoscerà potrai usare una voce non tua tipo una più femminile o viceversa, vero Nami ?" Cercò di convicerlo Robin "...si va bene " Confermò Nami " Dai su cosa stai aspettando fratellino? Digita il numero e chiama se non vuoi essere il primo a perdere una vita " Lo incoraggiò Franky "Si dai ti preeeego fallo non sarà tanto difficile devi solo un po' dialogare con lui fingendoti un'altra persona e poi sarai libero di riattacargli il telefono in faccia " Disse  Chopper " Ok ok VA BENE ! Contenti?!" Rispose lo spadaccino mentre prendeva il lumacofono dalle mani della navigatrice che glielo stava porgendo " Si ! Così si fa ! Ti dedicherò una canzone Zoro ! Yohohoh"
Disse Brook mentre suonava la sua adorata chitarra "Cosa devo dirgli?" Chiese Zoro ai compagni mentre digitava un numero dopo l'altro "Decidi tu cosa, basta solo che sia uno scherzo imbarazzante e divertente" Gli rispose Nami mentre il lumacofono stava oramai suonando " ...Birubirubirubiru...birubirubiru... pronto chi va là ?! " Oh cacchio era proprio lui e dal suo tono di voce sembrava essere anche più tosto incavolato " ...Am am proooonto ?!" Disse Zoro con voce stridula, a tutti scappo una risatina sottovoce )come non comprenderli) "Chi sei?!" Rispose Mihawk "Son..Sono Perona" Improvvisò Zoro disperato "Perona?! Ma che ti è successo alla voce ?!" Chiese improvvisamente Mihawk "Ah no nulla...è solo che mi sono appena svegliata e ho ancora la voce un po' roca" Continuò la sua improvvisazione Zoro " Ti sei appena svegliata !? Ma se sono le 6 di pomeriggio! Vabbeh comunque dove cavolo sei ?! È da un'ora che ti cerco !!" Lo/la riproverò
" Ma come dove sono, tel'avevo già detto che sarei andato cioè andata a fare due passi nel bosco io e le mie bestiacce domestiche ed i miei adorati capelli color zucchero filato, ma poi mi sono addormentato cioé addormentata su un albero e ho perso la via di casa" Zoro non riusciva ancora a fingersi  del tutto una donna, stava quasi per essere sgamato perché appena la parola "zucchero filato" uscì dalla sua bocca Chopper urlò " Dov'è?!?!" " Hey ma chi è stato ad urlare?" Chiese Mihawk sentendo Chopper "Ah...no..non ti preoccupare era solo una delle mie bestiacce scassa palle" Improvvisò Zoro " E chi ti ha detto che mi sono preoccupato ? Comunque ti sto aspettando da un sacco di tempo torna al castello che ho fame, ah si porta con te del cibo e poi preparami qualcosa, e poi che cosa intendi dire con mi sono persa ? Non mi dire che quello spadaccino ti ha contaggiata con il suo pessimo orientamento ?!" Chiese Mihawk, tutti iniziarono a ridere con una risata più che fragorosa soprattutto dopo aver visto la faccia di Zoro da tipo io quello lo ammazzo "Hey ci sei?! Ti ho detto di tornare al castello ora Perona ho FAME !!" Urlò Mihawk " Si hai ragione anch'io ho FAME !!! SANJ" Nami zitti Luffy prima che potesse combinare un altro guaio " ...Ma che... chi è quello che ha urlato?! Perona dove sei?!" Chiese Mihawk " Oh scusami tanto tanto ma io ora devo proprio andare Blublablublai" Si scusò Zoro con una voce ancora più stridula di prima ( se poteva essere possibile) "Cosa intendi dire con blublablublai ma sei ubriaca ? Sei caduta di testa dall'albero o cosa? Oggi sei proprio strana" Dopo le ultime parole di Mihawk Zoro buttò giù la chiamata, tutti riniziarono a ridere senza più riuscire a smetterla c'era chi si teneva tra le mani la pancia perché aveva riso troppo chi calciava reputatamente l'aria chi si era accasciato per terra e chi battevo con un pugno il pavimento mentre continuava a ridere insomma tutti ridevano tranne Zoro che continuava a guardarli con uno sguardo omicida che sembrava gridare VENDETTA ! Dopo un po' riuscirono a riprendersi dalle risate
"Ok ok ora è meglio smetterla" Disse Robin "Va bene dai su ora a chi tocca farla girare" Chiese Usopp indicando la bottiglia "Tocca a ME!" Ecco e ce pareva era ovvio che volessa una vendetta lo spadaccino "Ecco una nuova regola, il concorrente che subisce l'obbligo o la verità sarà colui che nel turno successivo potrà far girare la bottiglia, siete daccordo?" Continuò Zoro " Sì! " Dissero tutti conteporaneamente " Ok allora che stai aspettando non vedo l'ora di vedere chi sarà il prossimo " Affermò Rufy " ...Va bene, volevo solo godermi un po' questo momento di suspance " Detto ciò Zoro si fece un po in avanti per raggiungere la bottiglia, tutti erano in silenzio a fissare la bottiglia, la sua mano si avvicina sempre di più, la sua mano è appaggiata sull'oggetto, ed ecco ! La bottiglia sta roteando molto velocemente, si direziona prima su Sanji, poi Franky, poi Usopp ora su Brook, ed ecco che si ferma, non gira piu e le due persone coinvolte sono ...

               TO BE CONTINUED

▪ANGOLO AUTRICE:
Eccomi di nuovo qua, scusatemi tutti per il ritardo ma "Bando alle ciance! Tu per caso hai visto dove è andata a finire Perona?!" Ma ma MIHAWK CHE CASPIO CI FAI TU QUI?! " Lo sai bene mocciosetta!" Ma scusami se hai fame preparati qualcosa da mangiare sii autoritario insomma non puoi sempre contare su " Ho detto BANDO ALLE  CIANCE!!! IO HO FAAAMEE!" non mi importa ! Mangia tutto ciò che trovi di commestibile! Non è colpa mia se non sai fare a cucinare " Io non ho detto questo!" Era sotto intesso, cooomunque ora dero proprio salutare i lettori di questa storia e devo assolutamente ringraziare Traffy05 per il suo sostegno e i suoi complimenti ^_^ e anche Silvia_Angel per i suoi utilissimi consigli che non sono andati vani perché infatti alcuni li utilizzero nel prossimo capitolo e altri invece li inventerò io " Quindi adesso per te saremmo una specie di cavie da laboratorio eh?! " Nami ma sempre tu devi venir qui a rompermi ogni singola volta i maroni! "Modera i termini mocciosetta, già mi devi ben 200.000 Berry e adesso con questi gravi insulti il tuo debito ammonta a 250.000 Berry" *fa la linguaccia* Coooome?! E io tutti quei soldi dove li prendo?!   "Non mi importa da dove importa solo che tu me li dia" Ma come fai ad alzare sempre così tanto il mio debito? Ma che ragionamenti fai?! "Non sai quanto ti capisco" Ma anche tu ti ci metti Zoro?! "Però che accoglimento" se se solo quello me rimasto da fare, c'è ma scusatemi già avete la storia tutta per voi dove si parla sono di VOI ! E ora quando io mi faccio un piccolissimissimo spazio autrice voi me lo venite a fottere! "Sei tu che hai deciso di fare la storia ~quindi la responsabilità è tua~" *sull'ultima frase Nami cerca di imitarmi* ok ok mi arrendo ma almeno fatemi salutare i lettori " Ok va bene ma ora mi devi  260.000 Berry " Io non ti devo niente ! E poi io non parlo così  (mi riferisco alla scarsa imitazione che ha fatto Nami) "Si invece" Fa come ti pare Nami ma almeno fammi finire e salutare " Ma ti ho già detto di so dai su saluta i lettori che aspetti ancora!" Sul...sul serio?! Oh mio dio che emozione incredibile finalmente miei cari lettori posso darvi io l'addio perciò  alla pr... " ALLA PROSSIMA GENTE !!!" MA LO FATE APPOSTA O COSA?! c'eh ma tutti quanti vi ci siete messi, e poi da dove cacchio siete sbucati! " Non importa da dove siamo sbucati l'importante è che ora Sanji deve prepararmi da mangiare ho FAME!!" Sai Luffy è veramente strano ma mi sembra di aver già sentito sto stesso discorso però detto da Nami e sui soldi non sul cibo... beh le manie son manie hey ma dove sono Zoro e Mihawk? "Ah booh" Grazie sempre molto utile Usopp "Capitan Usopp prego e con una ciurma da ben 8.000 uomini!" Se se vabbeh "Wooow favoloso Capitan Usopp sei il migliore!" -_-

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 24, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

OBBLIGO O VERITÀ ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora