F E D E R I C O
Abbiamo appena finito di cenare e sono molto soddifatto.Ora stiamo andando a fare una passaggiata per Modena.
Nicole non la conosce molto bene perché mi ha detto che da quando ha perso i genitori non è più uscita di casa apparte per andare a scuola.Io:Niky sediamoci in quella panchina.
Ci sediamo e iniziamo a parlare fino a quando io non mi avvicino sempre di più a lei e la guardo negli occhi.
Io:potrei stare le ore a fissarti negli occhi
Lei arrossisce e abbassa la testa.
Io metto due dita sotto il suo mento e gliela tiro su.È bellissima.
Credo proprio di essermi innamorato di nuovo e questa volta ho trovato quella giusta.Tra noi è un gioco di sguardi.
Ad un certo punto faccio incrociare le mie labbra con le sueQuesto bacio dura fino a che lei non si stacca.
N:F-fede-rico...
Io:dimmi
N:cosa significa?
Io:beh...un gesto di affetto... Si chiama bacio. Si forma mettendo le labbra su quelle di un'altra persona.
Se lo danno le persone che si amano.
N:idiota lo so come si chiama e come si fa. Ma nel senso, perche lo hai fatto? Vorresti dire che sei innamorato di me?
Io:ehm...in un certo senso...
N:ah...
Io:okay ho capito. Me ne vado. È stato bello poterti vedere.Mi alzo dalla panchina e con le mani in tasca e la testa bassa mi allontano da Nicole.
Lo sapevo che non l'avrebbe presa bene.
N I C O L E
Mi bacia e poi se ne va.
In che mondo viviamo.
La gente non affronta i problemi.Mi sembra da egoista non fermarlo e dargli spiegazioni.
Mi alzo dalla panchina e lo rincorro.
Ha il passo troppo lungo per me.
Io:federico fermo...federico dai, fammi spiegare...Dopo mille richiami si ferma e si gira verso di me.
Ha gli occhi rossi.
Federico Rossi sta piangendo.
Per di piu, per me.F:cosa devi spiegare? Che non mi ami? Che per te quel bacio non ha significato nulla? No sai, perche per me ha significato molto.
Io non gli rispondo e lo bacio a mia volta.
Io:Federico non ti fasciare la testa prima di romperla.
Io ho risposto in quel modo perché ero rimasta di sasso. Non avrei mai pensato che tu ti fossi innamorato di me.
F:eh...
Io:Fede cazzo capiscilo. Io da tempo sono innamorata di te ma era solo un sogno. Ed ora che è realtà di certo non mi faccio sfuggire l'occasione.Detto ciò mi giro e me me vado.
Lui rimane a guardami.
Io mi giro verso di lui.
Gli mando un bacio volante e mi dirigo verso casa.Niky
STAI LEGGENDO
Instagram ~FedericoRossi~
FanficCosa succede se un giorno Nicole riceve un messaggio dal suo idolo su Instagram?