Hai presente?
Quando hai la testa che scoppia, gli occhi stanchi e il cuore in mille pezzi, quando speri che succeda qualcosa ma niente da fare...E poi c'è quella volta in cui cadi, cadi e no, non piangi perché nella fase del pianto non ci sei mai passata, ma ridi, ridi forte, scherzi, fai le battute, ti diverti e affoghi il dolore in una risata. Perché tanto vale che le lacrime provengano dalle risate e non dalla tristezza.
Proprio non lo capisci?
Proprio non capisci quanto cazzo ti amo? Proprio non capisci il motivo degli sguardi, delle risate, delle guance rosse e di tutte quelle frasi scritte in un angolo dei libri? Proprio non riesci a capire che sei al centro di ogni mio pensiero e lì ti lascerò per sempre?Non credete a chi dice che l'amore è la cosa più bella del mondo, ma credete a chi vi dice che è la cosa bella che fa soffrire di più.
È incredibile come tu possa farmi sorridere con la stessa velocità con cui poi mi fai deprimere.
Però forse piano piano lo accetterò, accetterò il fatto che non mi ami e noi amerai mai. Accetterò il fatto che non posso guardarti quando mi pare, accetterò il fatto che tu ami lei. E non sono lei. Lo accetterò ma ci vorranno tempo e lacrime.
Il fatto è che è impossibile stare senza di te.
E poi c'è quella volta in cui alzi gli occhi, guardi il cielo e ti chiedi perché sia andata così.
Il cuore in mille pezzi.
I nodi allo stomaco.
La testa che scoppia.
Le lacrime agli occhi.
Il sorriso sulle labbra.Perché forse è così che doveva andare.
Spazio autrice
Tutte frasi di mia proprietà, vi sono piaciute? La più bella?Bea ❤