Vorrei ventiquattr'ore ma tu non chiedermi il perché, ventuno delle quali sai ti porterei con me, un'ora con gli amici, un'ora con i miei cari, un'ora per pensare alle ventuno insieme a te.
~Carrillon
Mr RainTu ad esempio, ne vali la pena.
Siamo nati per dimenticare, è come mettersi le mani sugli occhi e fingere di non guardare; sarebbe come strapparmi il cuore dal petto, chiuderlo dentro un cassetto e buttare via la chiave.
~Carrillon
Mr RainMa quale anima gemella?
Io voglio l'anima diversa, chi cazzo lo sopporta qualcuno come me?"E se diventerò un peso?"
"Mi farò i muscoli"Chi soffre alla fine è sempre la persona che si fa il culo per far stare bene gli altri.
Crescerai grazie alle difficoltà che incontrerai.
Si perdevano solo per ritrovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse.
Rideva spesso, rideva sempre, ma quando era certa che nessuno potesse vederla, sospirava, è un quei sospiri c'era una tristezza infinita.
Perché io sono così.
Faccio ridere gli altri mentre piango.Spazio autrice
Come sapete sto scrivendo altre tre storie e pensavo di iniziare a pubblicarle dopo averle finite.Ora, riflettendoci ho deciso che magari una di queste la inizierò a pubblicare.
Quindi quale vorreste?
Tu e i tuoi maledetti occhi verdi
Una storia di due sorelle gemelle, dove una di queste due si innamora del cugino
Because I love you
Una storia di una ragazza che è stata appena tradita dal ragazzo
The lady day with you
Una storia di una che scappa dia casa con il suo migliore amico
I titoli potrebbero cambiare e non so per certo se le pubblicherò prima di finire, comunque quale preferireste?
Bea ❤