Non vi succede mai di sentire un vuoto nello stomaco e non riuscire più a fare nulla? nemmeno le cose più banali? Non avere più voglia di mangiare? Non sentirsi più a proprio agio in mezzo alla propria compagnia? ma aver voglia di estranearsi dal mondo per un po' per vedere se venite comunque cercati....ma anche quando ti cercano ti senti solo,perché non è quello che ti manca realmente,ti manca una persona che ami e che TI AMI,quella persona dalla corazza di bronzo,che non mostra mai i propri sentimenti,quella persona cosi vicina ma allo stesso tempo cosi lontana,quella che quando passi ti squadra e ti fissa finché non ti allontani dal suo campo visivo ma non ti saluta per la timidezza,quella che ti sorride da lontano come se avesse visto una dea,quella che ti ama per come sei nonostante i difetti,hai bisogno di una persona così,ma il problema è che non c'è.
Quando ti innamori di una persona e l'amore non è corrisposto la gente dice "ti innamori delle cose sbagliate" non è così in realtà,se ti sei innamorata di qualcosa è perché per te qualcosa di giusto c'è l'ha,e quindi devi continuare a seguire il tuo amore,anche se un giorno quest'ultimo di deluderà,tu,saprai di aver lottato fino alla fine,mai farsi abbattere è la prima regola.
Mi sono persa in chiacchiere inutili,dicevo,se un giorno quest'ultima ti deluderà tu più avanti la ringrazierai,perché le delusioni ti fanno crescere e non possono far altro che farti maturare e farti imparare ....è anche vero che imparerai a non credere quasi più a nulla,non ti fidarei dei "forse",dei "non lo so,non me lo ricordo",delle scuse,dei "ti amo da ubriachi",ti fiderai solo più di te stesso e magari nemmeno,ti fiderai solo più o del bianco o del nero,non c'è una via di mezzo,perché è questo che fa l'amore,ti fa vivere,ti fa respirare,ma quando meno te lo aspetti ti strappa tutto da sotto il naso e ti distrugge,ti porta via tutto,sicurezza,gioia,divertimento ma più di tutto ti porta via le lacrime e quando ti porta via quello capisci di essere così vuota eppure così piena,così colma di dolore.
STAI LEGGENDO
Adolescenza
RandomCiao a tutti in questo libro parlerò dei problemi adolescenziali cui vengono colpiti maggior parte degli adolescenti appunto ovviamente non tutti si ritroveranno,parlerò di come mi sento io che la sto vivendo,spero mi darete molto supporto perché...