Piccolo sfogo personale

29 1 0
                                    

quando ti ho conosciuto sono cambiata in meglio. Ero felice,sorridevo sempre,non vedevo l'ora di uscire per vedere te,stavo fino a tardi fuori casa solo per star in tua compagnia,perché mi facevi bene al cuore e io ho sempre dimostrato il mio evidente interesse nei tuoi confronti
ma tu eri così misterioso,i tuoi stupendi occhi verdi sono sempre stati avvolti in quella totale oscurità in modo che nessuno potesse leggerti,sei un libro aperto ma non tutti ti sanno leggere...sempre con quell'aria da strafottente,quando sappiamo bene entrambi che sei tutto meno che questo.
Eri un vero proprio stronzo con tutti, ma con me sei sempre stato così vulnerabile,non avrei mai creduto fossi così,dolce,ti preoccupavi per me anche se non c'è ne era bisogno,non volevi che uscissi troppo scoperta,ti incazzavi quando fumavo troppo quando tu eri il primo a farlo,non volevi dormissi in giro a casa di amici perché avevi timore di quello che avrei potuto fare,litigavamo se venivi a scoprire che avevo bevuto un po' ma io ti tenevo testa e puntualmente tu mi scrivevi qualche minuto dopo,come se avessi bisogno di me....e nonostante dicevamo di
essere solo amici i giorni passavano e l'interesse cresceva all'interno di entrambe,quel sentimento che non avevo mai provato prima,mi sei entrato dentro il cuore in così poco tempo,sembra banale ma cè ne vorrà molto per farti uscire.
Tutto proseguiva per il meglio,avevamo trovato la nostra intera intimità,le discussioni in macchina,i baci sul collo senza la presenza di malizia,i tuoi"siamo solo amici ricordiamolo,i miei "per me sei molto di più,le mie occhiate attraverso il finestrino mentre guidavi,il tuo sorriso quando mi beccavi a fissarti,la tua mano sempre sulla mia coscia mentre eri alla guida,i tuoi "ci sono troppi anni di differenza",i miei "chissene frega dell'età",ho dimenticato il mio nome dal momento che tu hai iniziato a chiamarmi "bimba",il tuo continuo farmi dire "Sicilia" "scuola"e "un giretto senza tetto" solo perché ti piaceva come lo dico e io ti accontentavo perché amavo vederti sorridere in quel modo solo a me,la nostra intimità ,ma è finito tutto,perché hai una testa di cazzo,quando ti sei reso conto che ti stavi affezionando hai deciso di fare il codardo e andartene perché sei anni di differenza sono troppi e non volevi andare nei casini,e io ho reagito nel miglior dei modi senza darti soddisfazione,ti ho dato ragione e non ti ho fatto capire che dietro quelle parole c'era una ragazza in preda a celare tutto il proprio dolore.
I giorni seguenti sono stata male,non avevo mai voglia di uscire perché sapevo di avere la possibilità di vederti,ma piano piano le mie amiche e soprattutto la parte fondamentale di me,mia cugina,mi hanno aiutato e mi hanno dato la forza necessaria per non pensarti più,e c'ero riuscita non ti pensavo più,mi sentivo con un ragazzo splendido e stavo,ma poi dal nulla sei ricomparso tu e tutta la magia che c'era fra me e quel ragazzo scomparì d'un tratto obbligandomi in qualche modo a tornare da te e così feci,la sera stessa della rottura con quel ragazzo tornai da te,ti scrissi e venni pure a guardarti giocare e mi divertivo perché sei davvero pessimo a calcetto ahaha,poi sei uscito dal campo e mi hai chiamata bimba e tutta la mia felicità è scivolata via in un attimo così me ne andai.
precisamente il 4 ottobre mi scrisse un ragazzo di un anno più piccolo di te,con cui messaggio tutt'ora.
Dall'ultima sera che ci vedemmo io non ti scrissi più,finché,la settimana scorsa vedendo determinati stati sulla mia whatsapp storys mi scrissi tu,una gioia immensa,ma non mi illusi.
io mi sentivo con questo ragazzo e mi sento a mio agio e non volevo e non voglio di nuovo imbattermi in te.
Io ho smesso di pensarti da sabato scorso oramai,ma tu sembra lo faccia apposta a farti notare da me quando mi vedi,come se volessi provocarmi altro dolore inutilmente....
tutto filava liscio come l'olio fino a ieri sera quando sei arrivato nello stesso identico posto in cui ero io,e non penso sia stato un caso,lì è stato tutto un'accavallarsi di emozioni,rabbia,dolore,delusione,rancore,gioia,felicità,tristezza così fino a sentirmi vuota.
è successo tutto così velocemente,ti ho visto,mi hai vista,mi hai chiamata,mi sono girata,ci siamo salutati con un banalissimo cenno della mano e uno stupidissimo sorriso di felicità,mi hai detto qualcosa ma ero assorta nei miei pensieri e ti ho annuito sorridente senza aver capito dopo di che ho iniziato a sentire veramente molto caldo e uscii da quel locale in cui mi sembrava di essere soffocata.
L'aria a contatto con i miei zigomi rossi e avvampati non ha fatto altro che provocarmi altri brividi e le lacrime minacciavano di uscire ma le ricacciai indietro e mi feci vedere dalle mie amiche come la ragazzi più felice al mondo quando in realtà in quel momento mi sentivo vuota.
Mi venne spontaneamente di accendermi una sigaretta,e un'altra ancora dopo,e un'altra e un'altra,tutte di seguito,finché la mia amica non me le prese dalle mani,stavo male al pensiero di averti visto e parlato,stavo male al pensiero che ti ho permesso di vedere quanto mi stai distruggendo,avevo bisogno di calmarmi e quella era l'unica via d'uscita.
Una soddisfazione però c'è l'ho....tu mi hai voluto rimpiazzare con una zoccoletta da quattro soldi ma io questa volta ho voluto strafare e il tuo rimpiazzo è molto migliore di te ;-)


P.S.: in copertina c'è il video di una canzone,ho scelto proprio questa perché è la nostra canzone,quella che ascoltavamo sempre io e lui♥

AdolescenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora