two

337 23 1
                                    

derek hale,un giovane affascinante,occhi verdi,capelli marroni e pieno di muscoli,insomma quello che tutte le ragazze vorrebbero...se non fosse ricercato dalla polizia.
<<scott,credimi,se accetti io potrò aiutarti,insegnarti a controllarti,non basta che quel tuo amico pallido cerchi su google "lupi mannari">>disse derek deciso.(ho cambiato la battuta,derek in realtà diceva "stiles"ma così mi sembrava più carino ahahah)
<<hey!non sono"un amico pallido"!>>rispose quasi offeso il ragazzo che per tutto il tempo era rimasto vicino a scott.
<<non lo so,derek...io vorrei,ma...>>scott,incerto,non sapeva se continuare.
<<ti faccio paura,vero?ti faccio paura?!sei come tutti gli altri,scott!>>rispose derek furioso,le braccia incrociate.
<<no no,non è questo,io non ho paura di te>>scott sembrava sincero,ma ancora qualcosa lo turbava.
<<emh...io si>>rispose stiles<<scott,che ne dici se ce ne...>>
<<no stiles,non ce ne andremo,derek,io...accetto,accetto il tuo aiuto!>>
<<molto bene,ora andatevene,prima che prenda a pugni il tizio dal naso grande>>
derek sembrava un duro,ma si era già affezionato ai due ragazzi,anche se a modo suo,e voleva nascondere questo "sentimento".
scott e stiles uscirono e derek si sedette,confuso.
quando era confuso parlava da solo,o meglio,come diceva lui,"con la sua coscienza"
"cosa mi sta succedendo?
niente!
cosa sta succedendo?
proprio niente,NIENTE!COSA C'È?NON POSSO AFFEZIONARMI A DUE RAGAZZINI?
ehm...no,non è mai successo,anche perché è solo la sesta volta che li vedi.
e quindi?
ti stai forse addolcendo,caro derek?
cosa?no!come possono due ragazzini cambiarmi?
lo scoprirai presto,credimi
COSA?"

un alpha.||sterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora