five

285 18 0
                                    

il giorno dopo stiles si svegliò,si fece una doccia ed entrò nella sua amata jeep.
stava per mettere a moto quando un rumore lo spaventò.
veniva da dietro.
si girò a controllare e vide del fuoco.
<<ODDIO!STA ANDANDO A FUOCO!>>disse spaventato.
ma ben presto si accorse che quello non era un fuoco,bensì un segugio infernale.
<<ODDIO AIUTO>>
il segugio si avvicinò velocemente alla portiera della jeep di stiles e la aprì,prendendolo dalla camicia.
<<ok,ok...mettimi giù,avanti>>lo pregava stiles.
un ruggito lontano.
rumore di passi in corsa.
in pochi secondi stiles si ritrovò a terra,con davanti derek che lottava contro quel segugio infernale.
pensò che non lo avrebbe mai potuto ringraziare abbastanza.
<<come osi prendertela con un ragazzo?!
stiles!entra,metti a moto e vai a scuola.>>urlò derek nel mezzo del combattimento.

<<no,non voglio lasciarti qui...>>disse stiles preoccupato.

<<stiles,ascoltami.fallo e basta.starò bene!>>urlò ancora una volta derek,per rassicurarlo.
stiles allora si decise ad entrare nella sua jeep e ad accenderla,anche se a malincuore.
<<grazie.>>disse,mentre i due ancora lottavano,per poi partire.
durante il tragitto era molto preoccupato per derek...come aveva potuto lasciarlo solo con in segugio?
si sentì in colpa ed avvertìa voglia di tornare là ad aiutarlo...ma d'altronde cosa avrebbe potuto fare lui,uno "stupido umano"?come si definiva.
era appena entrato a scuola,ma stava in pensiero per derek.
<<stiles,ciao!>>lo salutò danny.
<<hey dan!>>
<<quindi?dovevi parlarmi di QUELLA cosa.>>disse con un'espressione fiera.
<<si,beh...allora...te l'ho detto.e si,mi piace...lui.>>disse imbarazzato stiles.
<<sono così fiero di te!ah,e dobbiamo trovare un nome con cui chiamarlo.>>disse danny entusiasta.
<<già,che ne dici di "pollo fritto"?>>propose stiles.
<<fantastico.>>annuì l'amico.
<<ah,ti devo raccontare cosa mi è successo stamattina con pollo fritto!>>
<<ooh,dimmi tutto!>>disse danny elettrizzato.
e stiles gli raccontò dell'accaduto.
<<wow.che carini,vi vedo troppo bene insieme,davvero.>>disse danny con gli occhi a cuoricino.
andarono a lezione.
stiles,ad un certo punto,chiese di andare in bagno.
era ancora preoccupatissimo per derek.
entrò in bagno e si lavò la faccia per calmarsi un po'.
<<cosa ti preoccupa?>>una voce molto familiare a stiles parlò.
<<derek!sei qui!oh,grazie al cielo!>>disse stiles correndo verso di lui.
fece la cosa più stupida,ma allo stesso tempo più giusta che avrebbe potuto fare:lo abbracciò.
<<hey,calmati.ho combattuto un sacco di volte contro un sacco di creature.ti avevo detto che non mi sarebbe successo niente.>>gli disse il ragazzo dagli occhi verdi smeraldo.
<<si,grazie mille per avermi difeso.ma una domanda...come facevi a sapere che ero in pericolo?>>
<<io avverto il pericolo,stiles.se ascolto il tuo cuore,lo sento.e si,lo ascolto spesso.mi preoccupo per te.>>disse derek serio.
<<ah,beh...grazie.>>disse stiles felice che il ragazzo per cui aveva un cotta,che secondo lui era più di una semplice cotta,si preoccupasse per lui.
<<ora dovrei andare in classe,ma grazie di essere passato...>>disse dispiaciuto il più piccolo.
<<ci vediamo.>>disse derek uscendo dal bagno.
-----
*autrice*
hey,scusatemi tantissimo se mi spammo sotto un capitolo,odio farlo.
ma comunque sono qui per chiedervi un favore
se vi piace come scrivo e tenete a me,potreste passare a dare un occhio alla mia storia "werewolf:the beta"?
ci sto mettendo davvero l'anima per scriverla.
grazie se lo farete.
ah,e ricordatevi di passare su insta dalla mia page @ xgiulsh ,e se venite da qui scrivetemi in direct o sotto un post "vengo da "un alpha" boh,ahah così.
grazie se lo farete.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 02, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

un alpha.||sterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora