2: guai in arrivo

63 3 2
                                    

Giornata terrificante.
Non è ancora passata una settimana che i bulli sono già arrivati. Chi?
Sono tre ragazzi di terza: c'è uno di nome Paul, che ha delle sopracciglia enormi; poi Patrick che ha i capelli che sembrano due ali d'aquila, e infine il loro capo Tord.

Sin dal primo giorno mi avevano notato e ora si erano decisi di passare alla prima azione: venni bloccato da Paul e Patrick che mi chiesero: "Sei tu quello nuovo in prima?".
Gli rispondo di sì e arriva Tord che mi prende per la felpa:"Ascoltami bene,palla da bowling" mi minaccia "Dalla prossima settimana mi devi ogni lunedì €20, capito? E se non li porti, bè ti faremo una piccola sor-".
"TOM!" È Martha, che mi sta cercando "Tom dove sei?".
"Cavolo! Paul, Patrick, andiamo via: qualcuno sta cercando la palla da bowling..".

I miei tre nuovi aguzzini scappano sgiggnazzando.
"Tom! Dove ti eri cacciato?" mi chiede Martha "Mi stavo preoccupando moltissimo!". "Oh, n-niente..." le rispondo, " ho solo incontrato alcuni ragazzi di terza..."
"Vuoi che ti accompagno a casa? Il mio palazzo non è lontano dal tuo" mi propone Martha.
"Con piacere..." le rispondo imbarazzato.

Cavolo. Inizio ad avere seriamente le farfalle nello stomaco. Martha è così... carina... con me...

"Se vuoi" mi dice durante la strada "posso darti il mio numero di telefono". "Va bene" le rispondo "Vorrà dire che ti darò il mio allora...".
Ci scambiamo i numeri e torniamo a casa.
All'ingresso, mia madre mi urla in faccia : "TOM DOV'ERI CHE STAVO PER CHIAMARE LA POLIZIA?" "Niente mà, mi sono fermata a parlare con una mia compagna di classe e ci siamo scambiati i numeri..."
"Benissimo!" mi risponde "Vedi che non sta andando come nell'altra città?"
Per un attimo penso che mia madre sta cambiando il suo comportamento con me, ma subito si rivela tutto un'illusione. "E POI TU MI DICI CHE SAREBBE STATO TUTTO UGUALE! MA FAMMI IL PIACERE FIGLIOLO!".
Bè mia madre è sempre stata così e quindi non mi lamento.
Ma di notte non riesco a dormire: come farò con Tord e i suoi amici?

With you (Tom×Martha) ITA (Finito)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora