La partita di Quidditch

6.2K 163 3
                                    

Era un giorno come tanti, mi svegliai insolitamente presto, mi girai per guardare se accanto a me la mia compagna di stanza Hermione Granger fosse sveglia, ma lei dormiva e accanto al suo letto c'era una copia del libro di incantesimi.
"Ehi Herm!" Provai a chiamarla, ma dall'altra parte del letto non mi giunse alcuna risposta.
"Herm! Dai svegliati!" Ma nulla.
Decisi di alzarmi e prepararmi silenziosamente per la partita di Quidditch: Grifondoro vs Corvonero
Il cercatore della mia squadra era Harry, Harry Potter, uno dei maghi più famosi di questi tempi se non il più famoso e dalla prima volta che l'ho visto...beh...credo di amarlo, il fatto è che io provo a non farmelo piacere, ma più ci provo più ci perdo la testa!
In più lui è sempre circondato da ragazze molto più belle e atletiche di me, quindi ho deciso che avrei cercato di lasciarmelo alle spalle perciò sto frequentando un suo amico, Dean Thomas. Non è una relazione, solamente che delle volte usciamo insieme ma nulla di più.
Dopotutto cosa c'é di male? Lui sta sempre appiccicato ad Hermione e quando gli chiedo se tra loro c'è qualcosa mi risponde sempre di no e dice che so benissimo che è innamorata di mio fratello Ron. Bah...cosa ci troverà in lui?
Immersa nelle mie riflessioni non mi ero accorta che inconsapevolmente ero già vestita e profumata, quindi scesi a fare colazione, ma proprio quando stavo per sedermi al tavolo...

❤️Hinny & Romione...la storia❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora