Era una bella serata invernale, era la sera della vigilia di Natale, Harry mi attendeva in sala grande per
il ballo, io stavo indossando un abito abbastanza semplice: tutto bianco eccetto la parte finale e i contorni della scollatura. Neanche i capelli erano tanto elaborati, li avevo lasciati sciolti e "decorati" con dei fiori eleganti.
Io ero felicissima di ballare con Harry, lo amavo così tanto!! Al contrario Hermione era triste, sembrava che non volesse nemmeno uscire dalla camera, era triste perché non poteva andare con chi le interessava davvero, io cercai di persuaderla ad andare facendole complimenti e lusingandola, non erano assolutamente complimenti falsi, tutto quello che le dissi era vero! Alla fine la convinsi a scendere.
Hermione aveva un vestito più elaborato: indossava un abito azzurro a strass con un fiocco in vita, anche i
capelli erano abbastanza elaborati, aveva lasciato cadere dei morbidi ricci sulle spalle e altre ciocche di capelli erano
intrecciate tra loro dietro la testa. Stava davvero bene!
Harry mi aspettava alla fine della scala con aria felice.
"Buonasera piccola!" Mi disse dolcemente "Buonasera Harry" risposi con altrettanta dolcezza
"Vuoi ballare?" chiese lui "Certo!!" risposi.
Io ed Harry ballammo per ora prima che lui disse che era un po' stanco e si offrì di andarmi a prendere da bere,
mentre Harry andò a prendere qualcosa io mi misi seduta accanto ad Hermione che fino a poco fa ballava con un bel ragazzo di tassorosso, Ron si intromise e intimò al ragazzo di andarsene fingendo che Hermione fosse la sua ragazza.
"Tutto questo è assurdo!!" disse Hermione imbronciata "Magari aveva una buona ragione per farlo, magari era davvero geloso" dissi per motivare l'azione di mio fratello. "Se fosse davvero geloso mi avrebbe invitata ad andare con lui al ballo!" Mi rispose prima di alzarsi e andare via verso i dormitori. Quando Harry tornò gli raccontai del gesto di Ron e
lui disse che probabilmente era davvero geloso dato che gli aveva confessato più volte la sua cotta per Hermione.
Dopo quella chiacchierata io ed Harry continuammo a ballare fino alle 24:00 poi lui si fermò e dopo avermi dato un tenero bacio sul collo mi sussurrò: "Buon Natale Ginny..." "Buon Natale Harry..." Io ed Harry ci guardammo un istante poi ci baciammo e solamente dopo una dolce Buonanotte tornammo nelle rispettive camere.
STAI LEGGENDO
❤️Hinny & Romione...la storia❤️
FanfictionÈ da tempo ormai che la più piccola dei Weasley: Ginny, prova qualcosa per il famoso mago Harry Potter. Alla fine scoprirà che si suoi sentimenti sono corrisposti. Nel frattempo Ron, uno dei fratelli maggiori di Ginny e miglior amico di Harry Potter...