P.O.V Ron
"Hey Harry...secondo te accetterà?"
"Certo, non vedi che è cotta di tee!!??"
"E se pensasse ancora a quel ragazzo di tassorosso?!"
"Hey amico...guardami...è pazza di te, tu la inviti a fare una passeggiata, trascorrete una fantastica giornata e alla fine
prima di rientrare ad Hogwarts tiri fuori quell'anello e fai la tua proposta!!"
"La fai tanto facile tu è..."
Harry scoppiò a ridere come un' ossesso fino a quando non arrivarono Ginny ed Hermione a quel punto si ricompose
e andò incontro a mia sorella baciandola piano, guardandoli e ripensando al mio primo bacio con Hermione mi venne quasi spontaneo andarle incontro e provare a ribaciarla, solamente che quando andai avanti con le labbra non sentendo le labbra di Hermione aprii gli occhi e vidi la sua faccia rossa ritrarsi e subito mi rimisi dritto.
Lei rise e mi abbracciò ancora un po' rossa, poi mi prese la mano e facemmo colazione insieme.
Alla fine delle lezioni proposi ad Herm la mia indea per quel pomeriggio e lei accettò, a quel punto mi sentivo felice, realizzato e per un momento mi venne la stupidata idea che probabilmente ricambiava i miei sentimenti, poi ritornai nel modo reale.
Qualche ora dopo incontrai Hermione davanti al lago nero, era bellissima!!
Indossava un abitino rosso, corto ma non troppo, aveva acconciato una parte dei capelli in un' elegante chignon e un'altra parte di capelli ricci ricadevano sulle sue spalle.
"Sei splendida..."
"Non dire sciocchezze Ron..." rispose lei dolcemente e visibilmente imbarazzata.
Io le presi la mano e la portai a fare una romantica passeggiata, le offrii una burrobirra, le comprai un bel mazzo di fiori
e la feci parlare per la maggior parte del tempo e mi interessai a lei.
Ore dopo, proprio quando stavamo per rientrare a Hogwarts la fermai, le presi la mano, non sapevo bene cosa dire e una volta iniziato a parlare non andò meglio.
"Herm...voglio dire Hermione. È da tanto che ci conosciamo, siamo buoni amici e...e....io....beh...." mentre continuavo a dire cavolate a vanvera lei mi ascoltava sorridendo e quando estrassi dalle tasche una piccola scatola e mi inginocchiai lei senza proferir parola si gettò alle mie spalle urlando "Siiiii!!! Ti amooo!!"
Io non capii più nulla so solamente che da lì in poi lei divenne la mia regina e io il suo re.Fine.
STAI LEGGENDO
❤️Hinny & Romione...la storia❤️
FanfictionÈ da tempo ormai che la più piccola dei Weasley: Ginny, prova qualcosa per il famoso mago Harry Potter. Alla fine scoprirà che si suoi sentimenti sono corrisposti. Nel frattempo Ron, uno dei fratelli maggiori di Ginny e miglior amico di Harry Potter...