Siamo di nuovo in tre!

110 8 0
                                    

Aureui e Jasmine alla notte mano nella mano andarono nella foresta a cercare il loro amico Tails...
Jasmine: C'è più buio sta sera non credi?
Aureui: Si hai ragione ci saranno più nuvole!
*Alzano la testa e continuano a camminare*
Jasmine: Perché la lune e-
Le sue ragazze sbattono contro qualcuno di grande e grosso...
Aureui: Aya! Che male!
Jasmine*alza la testa verso la persona* Eggman!?!
Le due si alzano di scatto e si allontanano...
Eggman: Che ci fate qui voi due?
Aureui: No che ci fai tu qui?!?
Eggman: Allora... *si avvicina* questa sera quando stavo ripulendo i miei oggetti ne era sparito uno il mio generatore di particelle universali... E Be per questo sono qui! Voi due?
Jasmine: Inizialmente era sparito Sonic io lei e Tails lo erano andati a cercare ma gli eri sera Tails era sparito quindi... Lo stiamo cercando!
Eggman: Potremmo fare Team così io vi aiutero a trovare il vostro amico blu e la volpe anche se sono i miei peggiori nemici... E voi due mi aiuterete a cercare il mio generatore di particelle universali! Ci state?
Aureui/Jasmine: Si ci stiamo!
...
Aureui: Ma che stiamo aspettando andiamo!

I tre andarono nella foresta per trovare quello che cercavano che cosa succederà?
Lo scopriremo nel prossimo....

Sonic.EXE E Noi!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora