II ❄ Sale ardente

632 43 9
                                    

Il soldato gli portò acqua e cibo, ostinandosi a non proferire parola, con un'espressione indecifrabile e modi del tutto distaccati.

~Non mangio finché non mi dici che diavolo vuoi da me.~
~Saprai tutto a breve, per ora fa il bravo e fa ciò che ti dico io capito?
~Io non prendo ordini da- ~
Lo prese per i capelli tenendo ben esposta la sua gola, che ora minacciava con un coltellino
~Ti ho detto...di fare ciò che ti ordino io...~ premette ~Mi hai capito???~
Il ragazzino gli rispose sputandogli in un occhio.
Prima che potesse colpirlo in piena faccia per punirlo, un urlo di donna lo fece trasalire:
~AAAAHH!!! VIKTOR AIUTO!!!~

Viktor si coprì la faccia con entrambe le mani, imprecando in russo.
Yuri gli rivolse uno sguardo malizioso ~Così sei pure tu russo e ti chiami Viktor!!!...e chi è questa la tua ragazza???~
Dalla porta schizzò dentro una persona che si fiondò dietro Viktor, e lo strinse tremando.
~C'era un-un ragno e-enorme, ti prego Viktor uccidilo.~
Yuri scoppiò a ridere con MALIZIA ~AAHAHAHAHAH!! E così questa sarebbe la tua ragazza?!?! Un giapponese piccolo e grasso che tu nascondi illegalmente a casa tua?? Ochign coroshi (очень хороший) ahahahaha!!!~
~V-viktor...m-mi dispiace davvero io n-non volevo...ma avevo p-paura e-e...~ era talmente agitato da iniziare a piangere.
~STA! ZITTO! PORCA...~ prese un gran respiro, mentre l'orientale si copriva la testa per paura di ricevere un castigo.
~Avvolte sei così... baka!~ colpì il muro dal nervoso.
~M-mi dispiace così tanto...V-iktor...~ mentre piangeva, il biondino lo fissava con la senzazione di aver già visto quella faccia.

~Yuri, sono Viktor Nikiforov, un soldato delle SS tedesche; devo chiederti dove si trovano le informazioni delle quali era in possesso tuo nonno, preferirei saperlo senza ricorrere alla forza.~
~Ah si? Chi ti dice che io conosca ciò che mi stai chiedendo? E se non lo dicessi???~
Prese la pistola e gliela piazzò in mezzo agli occhi ~In quel caso non mi saresti più utile ad alcun modo.~
Incrociò gli occhi guardando la canna della calibro 8??? ~Va bene... parlerò appena mi avrai liberato.

Allora lo liberò, ma prima che il biondo potesse accorgersene, il soldato gli prese fulmineo il polso, gli tagliò profondamente il palmo e gli cosparse la ferita sanguinante con del sale.
~Aaahh...EBATH..!!! (Ебать).
~Ti curerò appena parlerai, a meno che non gradisca che la mano ti vada a fuoco.~

~Brutto stronzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~Brutto stronzo... ti denuncerò per nascondere quel giapponese di merda.~
Cercava ancora di fare il duro davanti al soldato, il quale gli fu subito addosso:
~Se ti azzardi a dire a qualcuno di Yuuri...giuro che- ~
~...Yuuri...Yuuri... Katsuky...TUUU!!! Dovresti essere morto! Tu DEVI ESSERE MORTO figlio di...~ cercò con furia di raggiungere il giapponese, che stava guardando la scena col latte alle ginocchia.
~Plisetsky fermo!!!~
~MUORIII!!!~ puntò i suoi occhi assetati di vendetta su quelli a mandorla dell'altro.
Viktor colpì un' ennesima volta il ragazzino, con lo scopo di farlo svenire, e così fu.
Una volta sistemato questo, si girò verso Yuuri, e lo fissò con interrogazione. Yuuri tutto rosso e col viso rigato di lacrime e sudore, tremava, imbambolato, fissando Plisetsky:
~Io...morto...
Perchè...non riesco a ricordare...~

❄~❄~❄~❄~❄~❄~❄~❄~❄~❄

//E Yuuri entrò in scena urlando da checca. Nel prossimo capitolo vedremo l'ingressso del grande Yakov (Che non fa fondamentale un cazzo ma ci sta). Scrivete commenti, cosa vi piace e cosa no perché io non ho idea di come si scriva una storia.

Dasvidanja
Да свидания 💋

I'll Survive For Him ~ Yuri on Nazi //Victuuri//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora