Eccolo!! È perfetto!! Avrà una trentina di anni... un po' giovane...ma cosa saranno mai 10 anni se è vero amore??
L'effetto del siero sta svanendo...
Devo sbrigarmi, siamo quasi arrivati! Com'è carino tutto spettinato!! Sei spaventato amorino?? Tranquillo! Tata è qua! Ti fanno male i polsi??
Col tempo ti abbituerai alle catene, abbi fede!! No! non piangere!! Che uomo sei??? Come farai a dare forza ai nostri figli?? NON PIANGERE!
Ecco, così va meglio!! Avessi saputo prima che bastava cucirti gli occhi avremmo risparmiato molto tempo!!!
Ma quanto sei bello!!!
Pensandoci...
sei troppo carino!!
Devo fare qualcosa! Mmmmmm...Dopotutto è stato bello averti accanto🎧
Pensare sempre e solo con il cuore spento🎹
Illudersi che ancora tu stessi cambiando!🎸Idea!!
Dovrò averti sempre accanto! Così le altre donne non ti si avvicineranno! Basterà un collare! Ma dove lo lego?? Non voglio mica strozzarti...( come il 5° marito...)
PERFETTO! È bastato un piccolo foro all'altezza delľ addome!!Pooooi...
Pensare solamente con il cuore spento....
Il tuo cuore è acceso, troppo acceso, non sei tranquillo???!!!! MI NASCONDI QUALCOSA??? MI STAI TRADENDO???? Basterà darti un po' di quella polverina magica...mi aiuta a calmarmi...provala!! PROVALA HO DETTO!!!Ci siamo quasi!!!
Adesso devi solo più essere brutto come me.... così saremo uguali PER SEMPRE!!!
Illudersi che ancora tu stessi cambiando🎷
Basterà un po' di acido...fa miracoli contro la bellezza!!!Perfetto!!! Ora siamo due gocce d'acqua!!! Bastano solo più le paranoie da coppia!! Adesso ti controllo le tasche!!...Che cos'è?? Il tuo telefono???? Guardiamo le chat....
CHI È LUCIA???? AMORE MI TRADISCI??? DIMMI CHI È????? NON ME LO VUOI DIRE??? BENE!! LO SCOPRIRÒ!!!Continua....
STAI LEGGENDO
Short Horror Stories
HorrorVi siete mai chiesti cosa ci sia nella mente di un pazzo o di un assassino?? (Probabilmente no, ma dettagli...) Questo libro vi darà la risposta. Sono piccoli racconti narrati soprattutto in prima persona attraverso vari metodi di scrittura, spero v...