Pazzia

1.8K 86 75
                                    

*Siete sul letto. Entrambi nudi. Lui sopra di te e te sotto di lui.

Lust: (T/n)...vuoi veramente farlo con me?~
(T/n): Si...ma non adesso. Non dopo quello che mi è successo...

*Lust capì e scese da sopra di te. Ti porse dei vestiti. I più coprenti. Sorridi. Te li metti e vai in cucina...non hai fame, cosa altamente strana, e quindi esci di casa senza avvisare Sans. Cammini, cammini, cammini...guardi qua e là...sbuffi...incontri il fratello di Sans...Papyrus...ti è sempre stato simpatico, tranne le volte in cui faceva il perverso...non moltissime volte quindi...

Paps: SALVE UMANA! TI VA DI FARE UN GIRO?
(T/n): Va bene.
Paps: Ti faccio visitare le Waterfall!

*Ti portò alle Waterfall. Camminate ma poi lui ti blocca al muro. Sai cosa vuole fare...hai dei tic alla testa e non riesci a smettere di ridere...prendi il tuo caro coltello e gli tagli la testa. Ridi, non riesci a smettere...dai tuoi occhi cadono delle lacrime ma ridi. Non smetti. Guardi le tue braccia piene di tagli di varie lunghezze e profondità...marchi di più quelli più leggeri ridendo della tua sofferenza...fai un taglio verticale...tagliandoti una o più vene...ridi...ti infilzi la pancia con il coltello ridendo per poi perdere i sensi...

*Scusate ma non ho molte idee...ditemi se volete che continui.
-Lustyna

My sexy bitch~ (Lust!SansXReader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora