ti amo

1.8K 66 94
                                    

*Attenzione*
In questo capitolo ci saranno contenuti non adatti a chi non è un/a sinner.
Detto questo... Diamo inizio alle cose mlmlml


*Continuate a baciarvi... Vi volete. Lust ti toglie la maglietta e ti bacia il collo...

Lust: Oh, (T/n)~ Non sai quanto ti ho desiderato~

*...continua e ti fa dei succhiotti. Tu ansimi e pian piano ti bagni.

(T/n): S-Sans~ Voglio di più~

*Lui con la bocca scende e arriva al tuo seno. Slaccia, anche se con fatica, il reggiseno... I tuoi capezzoli sono turgidi e Lust subito li prende in bocca e inizia a succhiare... tu non fai altro che gemere ed assecondarlo.

Lust: M-Mh~ Sei d-deliziosa (T/n)~

*Gemi e ansimi... Gli togli i pantaloni e i boxer. Vedi il suo pene e lo vuoi...tutto per te.

(T/n): Sans...dammelo~
Lust: Cosa, mia dolce musa?~

*ridacchia e tu lo guardi negli occhi baciandolo.

(T/n): Lo sai, amore~
Lust: È tutto tuo~

*Lo avvicina a te e tu inizialmente lo masturbi lentamente... Poi lo lecchi e con coraggio lo metti in bocca iniziando a pompare. Continui e ti piace. Senti Lust gemere e...

Lust: Ooohh~ Cazzo (T/n)~ Sei brav-Ahh~

*...ti sborra in bocca. Tu fortunatamente sputi.
Ti spogli del tutto e gli apri le gambe.

Lust: Uuuhh~ Posso entrare, cucciola?~
(T/n): Entra, tesoro~

*Ti penetra...ti fa male ma resisti...ti piace averlo dentro te.

Lust: Tra poco il dolore passerà, vedrai~

*Si muove pian piano e tu stringi le coperte. Il dolore va via pian piano ed inizi a gemere.
Ti piace.

(T/n): S-Sans!!~

*Gemete e godete... Ormai i vostri corpi si sono confessati... I vostri umori sono mischiati in un solo profumo.

*Dopo un po' venite e ansimate. Vi baciate e vi mettete una accanto all'altro.

Lust: Ti amo.
(T/n): Ti amo.

*ridacchiate e vi addormentate abbracciati e finalmente felici...





*Ditemi se volete che continui
-Lustyna

My sexy bitch~ (Lust!SansXReader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora