Mentre l'assistente sociale e Miss Walker erano indaffarate con la burocrazia per l'adozione, Lynn era chiuso nella sua mente a metabolizzare che da oggi in avanti avrebbe avuto un fratellastro.
Avrà la mia stessa età?
Che scuola frequenterà?
Ma, soprattutto, che aspetto avrà?
Queste domande vorticavano a ripetizione nella sua testa, quando sentì una porta sbattere, la sua nuova "mamma" sussultò dallo spavento e si girò verso il rumore.<< Oh è arrivato prima del previsto pensavo rimanesse fuori tutto il pomeriggio con amici >>.
Lynn vide un ragazzo alto e con una chioma mora. Il viso era ricoperto da lentiggini e i suoi occhi celesti parevano penetrargli l'anima.
Lynn lo guardò più attentamente e notò una sigaretta tra le sue labbra rosate e carnose.
A primo impatto sembrava un ragazzo tutto acqua e sapone, ma quella sigaretta mi fa intendere che non lo sia proprio del tutto. Come magari anche i suoi suddetti "amici".
Il ragazzo moro si avvicinò a Lynn e gli parlò.<<Tu devi essere l'orfanello, piacere Rowland e da oggi sarò il tuo incubo peggiore>>
Lynn sussultò per l'ultima frase che Rowland aveva detto e rispose con un semplice.
<<Il piacere è tutto mio....>>
Il ragazzo lentigginoso diede una spallata a Lynn e se ne andò verso la sua camera. Nella testa di Lynn vorticavano i pensieri come se fossero dentro un frullatore, in un negozio di smoothies.
Come faceva a sapere che ero venuto qui perché sono rimasto orfano di entrambi i genitori? Potevo essere una qualsiasi persona entrata in casa, ma lui sapeva e secondo me sa anche di più.SPAZIO AUTRICE
Salve sono tornata dopo ben 2 anni. Scusatemi ma tra il blocco della scrittrice e varie questioni private non sono riuscita a continuare la storia. Spero che mi perdoniate per questa LUNGA assenza e spero che vi piaccia il capitolo e anche i prossimi che verranno (spero di non farvi più aspettare così allungo).
Un saluto da Alekawa
STAI LEGGENDO
La giornata che mi cambiò la vita
RomanceDue ragazzi di due scuole diverse e città diverse, uno dei due ragazzi perde i genitori in un incidente. Viene mandato da un giudice dei minori in una famiglia che vive in una altra città, obbligato a frequentare una nuova scuola dove non sarebbe m...