Capitolo 1 - Le orogini

30 7 10
                                    

Io: Ricordo bene quella notte; i touni, la pioggia, il buio, le tenebre, la luna... la luna, era piena. Mia madre mi ha abbandonato, affidandomi ad Annah, la considero più di una "tutrice", lei mi ha sempre sostenuto ed amato come un figlio. Non ce l'ho con lei, lo ha fatto per il mio bene. Quando a malincuore fui lasciato mia madre mi diede un ciondolo con una luna. Lo porto sempre con me, mi ricorda le mie origini. Sento una certa affinità con la luna; di notte faccio fatica a dormire, mi sento energico, lei mi attira. Al contrario di giorno sono sempre stanco, solo a guardare il sole mi mancano le energie. In certi momenti è dura... ma mi sforzo, devo ripagare i sacrifici di Annah.

Kayn: Wow Ligh! Non mi avevi mai raccontato del tuo passato. È una figata!

Io: Non diresti così se fossi in me... non sai quanto vorrei rivedere mia madre.

Kayn: Scusa, non ho considerato i tuoi sentimenti. Ma... cambiando argomento, quando farai la festa dei tuoi 15 anni?

Io: Credo venerdì. Inviterò te, Joy e Allison. Voglio fare qualcosa di ristretto, con poche persone.

Kayn: Ok. Sarà il caso che andiamo, tra poco suonerà e non vorrei fare tardi... come al solito.

Io: Hai ragione, avviamoci verso l'aula.

Salve bella gente!!! Ecco finalmente il primo capitolo!! Lo so, è un po' corto ma è una specie di introduzione al libro, spero comunque vi piaccia. Il seguente capitolo uscirà lunedì prossimo, vorrei rendere questo una specie di appuntamento fisso. Detto ciò... nulla, ci vediamo tra una settimana! 🌟🌜
~andrea~

Ligh, il prescelto della luna. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora