“Io ascolto sempre la musica in base al mio umore. Quando qualcuno mi chiede come sto, vorrei potermi togliere le cuffie dalle orecchie , passargliele e rispondere: sto così, sto come questa canzone.”
Salve a tutti!
Mi presento, io sono Rico, sono un'anima vuota. Mi capita di sentirmi vuoto, più del dovuto, ma molte volte un qualcosa mi aiuta a star bene, a sentirmi un'anima piena. Quella cosa è chiamata "musica" e mi aiuta in qualunque momento, situazione, per qualsiasi cosa: mi fa sentire vivo!
Ho creato questo libro per sfogarmi, per cercare di far capire agli altri cosa significa “mi sento come questa canzone”. Non posterò solo mie opinioni, i miei punti di vista, le emozioni che mi suscitano queste canzoni. A volte, pubblicherò canzoni che, magari, non ascolto da tanto tempo e che nella mia playlist spuntano, oppure delle mie fisse temporanee.
Accetto qualsiasi consiglio, critica riguardante la musica, chiedo solo una cosa: non insultare i miei generi, i miei punti di vista, tanto meno quelli degli altri. Richiedo solo un po' di rispetto ed umanità per chi non la pensa al nostro stesso modo o per chi non ama il nostro stesso genere: solo punti di vista ed opinioni. Mi scuso in anticipo se il mio modo di scrivere, se qualche mia frase, possa per voi significare altro.Vi ringrazio di aver letto fino a qua, per aver ascoltato le mie parole. Spero di non avervi annoiato.
Fatemi sapere se questa mia idea vi piaccia. Vi ricordo anche quello detto prima, consigliatemi, se volete, tutto quello che volete e lo commenterò.Ancora grazie!♡
Federico.♡
STAI LEGGENDO
L'anima della musica
Non-Fiction"Io ascolto sempre la musica in base al mio umore. Quando qualcuno mi chiede come sto, vorrei potermi togliere le cuffie dalle orecchie , passargliele e rispondere: sto così, sto come questa canzone."