Sono finalmente sola nella mia stanza, mancano solo cinque minuti all' inizio dell' intervista così decido di passare questi pochi minuti al telefono a prendere a parolacce la mia amica, quella che mi ha iscritto col concorso:
io:"ciao stupida amica!"
x:"sorry chi sei?"
io:"oh merda, scusi ho sbagliato numero..."
x:"ahahahah tranquilla scuccede"
io:"okay comunque scusi ancora"
x:"va be non fa niente comunque arrivederci!"
chiusi la chiamata e cercai disperata la mia amica:
io:"come ti chiami?"
x:"Emma sei demente!? sono Serena(?)
io:"oh dio del cielo grazie cristo!"
sere:"no tu sei malata! comunque dicci tutto sono in ascolto!"
io:"sere devi smetterla di usare il plurale quando parli! comunque nulla volevo solo dirti che i ragazzi già mi stanno estremamente sul culo ed ho già fatto una figura di merda perché ho chiamato un tizio che non so nemmeno chi sia urlandogli 'CIAO STUPIDA AMICA'!"
sere:"ahahahahah lo sapevo che le figure di merda ti perseguitano! comunque ora vado! non posso perdermi la tua intervista in diretta!"
Cazzo! mi ero completamente dimenticata dell' intervista!
io:"giusto! ora vado ciao! "
sere:"ciaoo"
Scendo di sotto e vedo un monte di gente e telecamere, mi sento in soggezione e divento rossa.
Haz:"Ecco la bella addormentata!"
io:"fittiti chiunque tu sia!"
Haz:"Non posso crederci...sono Harry Styles ed ho 20 anni"
io:"la domanda sorge spontanea...chi Cazzo te l ha chiesto?!"
Harry alzo gli occhi al cielo, sorrise maliziosamente e andò a sedersi sul divano facendomi segno di andare anche io, così mi avvicinai e poco dopo anche gli altri quattro.
int:"bene Sig.na Lazzeri, si è già sistemata nella casa? è emozionata?"
io:"si ho appena finito di sistemarmi e sono felicissima di essere a Londra!"
dissi io sorridendo come un'ebete.
int:"okay! come si trova con i ragazzi? ci ha già parlato?"
io:"si è devo dire che sono dei cretinate! ma in senso buono!"
dissi ovvia
int:"ahahah ha ragione mi creda...comunque per oggi è tutto torneremo il giorno prima che parta"
io:"okay allora arrivederci! ah! mi scusi ma vorrei salutare la mia amica, quella che mi ha fatta venire qui!"
int:"ma certo!"
io:"grazie! Serena!! prima o poi ti cadranno i capelli e quella sarà la mia vendetta ahahahah"
dissi facendo ridere tutti.
***
È tardi e sono stanca morta quindi decido di andare a dormire
io:"Buonanotte a tutti belli e brutti!"
urla per farmi sentire da sopra le scale
1D:"notte Emma!"
andai in camera mia chiedendomi la porta alle spalle ed iniziai a spogliarsi per infilarmi il pigiama
Haz:"Miao! la gattina da spogliarello?"
io:"Cazzo! credevo di aver chiuso la Porta! e comunque tu sei un porco perché hai guardato!"
Haz:"tu lasci le porte aperte!"
io:"e tu guardi dove non devi!"
Haz:"va bene gattina, buonanotte! "
Io:"notte Hazza"
stavolta chiusi sul serio la porta ed andai a dormire.
~spazio me~
goodmorning carrots!
bene questo è il capitolo.
scusatemi se è estremamente corto ma sto aggiornando alle 23:31 di notte e sono anche un po' stanca quindi i miei neuroni funzionano meno. Prometto che il prossimo capitolo sarà più lungo (spero) e scusatemi per tutti gli errori ma non ho riletto per la stanchezza, anche se ci provassi ora non ci capirei nulla.
Buonanotte a tutti!
STAI LEGGENDO
my life with one direction!!
FanfictionEmma è una ragazza mooolto fortunata, perché avrà il piacere (grazie alla sua stupida amica) di stare un mese dai famosissimi "one direction" che lei nemmeno conosce, ma è stra felice di andare un mese a Londra perciò accetterà... cosa succederà? le...