12.30 A.M
Mi sveglio, mi metto a sedere sul letto, mi guardo in torno: il lenzuolo è in terra, il copri materasso scomparso e il cuscino sui piedi...okay...stanotte ho fatto casino...scendo e prendo latte, caffè e Corn flakes al cioccolato. Scende Harry
H: "Buongiorno tesoro"
Io:"come sta il mio gay preferito?"
H:" questo gay ti apre in due secondi e ti fa godere più di Rocco Siffredi"
Io:"okay...scusa..."
H:"perdonata"
Io mi alzo, rutto in faccia ad Harry e inizio a ridere come un' ossessa, ovviamente lui mi guarda e ne tira fuori uno peggio del mio, si guarda le unghie come per vantarsi e sorride, arriva Louis che sentendo i rutti si vuole mettere in mezzo così ne spara uno enorme mentre si grettava la chiappa.
Io:" ma che cazz'?"
L:" voi sì e io no!? Ma guarda questi"
Io:" io me ne vado nelle mie stanze, arrivederci"
H-L:" arrivederla".
Stavo salendo le scale quando sento Liam imprecare in non so quale lingua, tempo due secondi (ero in cima all'ultimo gradino) e casco all'indietro, mi sono fatta tutta la rampa di scale a chiocciola all' indietro, Harry e Louis stavano ridendo come dei coglioni
Io:" brutto stronzi aiutatemiiii!"
Ad un certo punto arriva Liam
Li:" Emmaaa! Cosa cazzo hai fatto?! Hai quasi ucciso la mia Ferrari da collezione! Io non tocco le tue cose!"
Io:" Brutto pezzo dimmerda! Hai 23 anni e giochi con le macchinine?! E non per dirti niente ma mi hai quasi uccisa! Vaffanculo!"
Li:" Sì! Gioco con le macchinine, problemi? E se fossi morta ti sarebbe stato bene! Così impari a toccare le cose degli altri!"
Io:" ma fottiti..."
Mi alzo e vado a prendere del ghiaccio, vado nella stanza delle medicine e trovo Zayn che si spara una mega sega.
Io:" Ma Dio santo! Fate schifo tutti quanti!"
Za:" vuoi darmi una mano o preferisci andartene?!"
Io:" mi servirebbe il ghiaccio..."
Za:" te lo prendo io"
Io:"non osare toccare qualcosa con quelle mani"
Za:"cosa? Ti fa schifo? Scommetto che hai preso più cazzi te di Sasha Gray"
Io:"mavvaffanculo!"
Esco e sbatto la porta. Che bella giornata. Vado in camera mia e mi stendo con le cuffiette mentre ascolto mezzosangue (repper italiano, l'unico che mi piace perché tratta di argomenti importanti tipo società o cose del genere) quando arriva Niall
Io:" ecco l'altro"
Ni:" oo! Stai calmina...volevo offrirti una crêpes, vuoi venire?"
Io:" idea invitante...okay arrivo"
Metto i soliti straccetti perché non ho voglia di vestirmi bene ed esco...
A Londra fa freddissimo, ci sarà si è no un grado...a terra è tutto ghiaccio...ma non è estate?
Ni:" so a cosa stai pensando...ma a Londra le temperature sono minime...ma guarda cosa puoi fare"
Si mette su una lastra di ghiaccio e comincia a scivolare, allora ci provo anch'io. Sembriamo due mongoli, ridiamo come pazzi e la gente che passa ci guarda dimmerda. Ad un tratto Niall si ferma perché c'è un gradino, io vedo lui e mi spavento, sono in discesa e cado all' indietro. Guardo Niall e scoppiano a ridere, mi alzo sempre ridendo, mi guardo la mano e scoppio a piangere, la mano è rossa, gonfia e l'indice è più storto di prima. Niall la controlla allora decidiamo di entrare in un bar a prendere del ghiaccio. Entriamo insieme, io ho le lacrime agli occhi e rido, il tizio del bar mi da il ghiaccio e lo poggio sulla mano.
Mi stava salendo il porca madonna dal dolore. Torniamo a casa e mi stendo sul letto, tempo 10 minuti e sento un tonfo, ma non mi alzo, non ho voglia...mi addormento...verso le 23.30 inizio a sentire strani rumori ed entro in dormiveglia...ormai è mezzanotte e sento una risata assurda da parte di Harry e mi sta salendo il porcoddio...poco dopo si spalanca la porta della mia stanza e non faccio in tempo ad aprire gli occhi che Louis inciampa su un mio calzino, casca sul letto e io volo a faccia in terra sul pavimento.
Io:"BRUTTI STRONZI VI UCCIDOOOO!!!!"
Ha:"HAHAHAHHAHAHHA ODDIOOOO HAHAHHAHAHA"
Lo:"PORCA PUTTANAAA HAHHAHAHAHA"
Io:" ANDATE A DORMIRE O GIURO CHE VI PRENDO A CALCI IN CULO, VI INFILO LA CIABATTA NELL'ANO E ASPETTO CHE VI PISCIATE ADDOSSO!"
Ha, Lo:"okay...andiamo..."
Io:"notte puttanelle"
Ha, lo:"notte stronza"
Sono le 00.30 A.M e mi addormento finalmente...
I'M HERE!
BANANA.
:3
SO CHE FA CAHARE...MA HO FATTO POCHE FIGURE DI MERDA E LA FANTASIA È POCA...È UN MONTE CHE NON AGGIORNO E PER DI PIÙ STO CAPITOLO È MINUSCOLO...SCUSATEMI >.<
BACIONI...
STAI LEGGENDO
my life with one direction!!
FanfictionEmma è una ragazza mooolto fortunata, perché avrà il piacere (grazie alla sua stupida amica) di stare un mese dai famosissimi "one direction" che lei nemmeno conosce, ma è stra felice di andare un mese a Londra perciò accetterà... cosa succederà? le...