driinn , driinn !
Il mio telefono mi sveglia dal sonno anche se io vorrei solo lasciarmi sprofondare tra le coperte .Mi accorgo , che ieri sera non mi sono né svestita , né struccata e quindi il mio cuscino bianco è diventato un campo di guerra .
Come se non fosse già successo altre tre miliardi di volte !
La schermata si sta illuminando , ed è un sollievo vedere che non è Cole ; ma bensì Brittany .
<<Pronto ... >> la mia voce non è delle migliori , perchè ho bevuto troppo ieri sera .
<< ho saputo di quello che quello stronzo di Cole ha fatto , come ha potuto rovinare il vostro rapporto ! >> .
Ho paura di quello che potrebbe fargli , Bry anche se incinta , è una vera dura .
<< a quanto pare , a nessuno frega di me ... sembra che io sia solamente un oggetto da usare e poi buttare via . >>
Non lo dico tanto per dire , ma mi sento veramente così .
In questi anni , vivere è stato un vero e proprio travaglio .
<<Oddio , questa frase non te la voglio più sentir dire , perciò stasera andremo a vedere i novellini che giocano a lacrosse al campo scolastico . Non ti sembra fantastico ! >> .
In questo momento , vorrei solo poter farmi piccola piccola fino a scomparire .
<< ... avrei preferito restare a casa , a guardare the vampire diaries sul mio laptop . >>
Dall' altro capo del telefono sento un sonoro sbuffo , segno che la bionda si sta stancando .
<< invece uscirai, e ti sistemerai in modo da fargli ingoiare le palle a quello stronzo . >>
La saliva mi va distraverso .
Sta dicendo che dovrei "esibirmi" per ripicca , neanche per sogno , io non sono quel tipo di ragazza .
Sono più quella "della porta affianco " , che ti porta il budino quando ti trasferisci e che se le piaci chiude tutto in un casetto e butta via la chiave .
Ma comunque, non voglio deluderla , visto tutto il suo impegno per rendermi felice .
<<ok ... facciamo che mi passi a prendere alle 8 ? >>
<< ovvio ragazza , voglio una gonna corta stile cheerleader , un toppino e dei tacchi vertiginosi . Intendi le mie parole ? >>
<< sì capo , ricevuto . >>
Almeno c'è lei che mi strappa sempre una risata , altrimenti a quest' ora avrei il morale a terra .
Non appena chiudo la chiamata , una sfilza di messaggi mi arrivano da Cole , vorrei ignorarli ma non posso.
Così commetto il reato più pericoloso al mondo , ovvero visualizzare senza rispondere .
Da Cole ad Athena :
- ti prego , fammi spiegare ?
- io non l'ho baciata ! è stata lei , scusami
- Cristo , per me sei tutto ok ? Non posso perderti
- Ho già perso troppe persone , dammi la possibilità di spiegarmi
- Io ho bisogno di te ! Non sai quanto mi manchi , quanto vorrei baciarti e sfiorarti quei tuoi lucidi capelli neri
- Se le cose cambiano , fammi uno squillo . Devo parlarti .
Le sue parole , devo ammetterlo, mi sorprendono ; chi ha perso per parlarne così intensamente ?
STAI LEGGENDO
restaurant // FF Cole sprouse ( IN REVISIONE )
FanfictionAthena,ragazza di Sidney, lavora da quando aveva 16 anni nel ristorante di George ,conoscente dei suoi genitori e descritto da lei come "il suo dolce zio " che fin dalla morte dei suoi genitori l'ha accolta sotto la sua ala dandole una casa e un lav...