I giorni successivi al nostro " riappacificamento" li passamo semplicemente a letto .
Ma certe volte ci spostavamo sporadicamente anche sul divano e in cucina per un breve spuntino .《 non riesco a credere che abbiamo finIto " Stranger Things " in solamente 2 giorni !》dico mentre preparo il mio thè per la colazione .
《probabilmente entreremo nella storia dei campionati mondiali di Serie tv ! 》 esclama stupito Cole , mentre sta mangiando la sua solita colazione , due fette di pane con la nutella .
《 non credo che esistano ... 》.
Non mi piace stroncarlo sul nascere ma mi sembra una cosa talmente assurda .《fammi fare una breve ricerca 》mi dice per poi battere sistematicamente le dita sulla tastiera e in breve tempo far apparire una pagina web .
《invece sì , esistono eccome , ma sono in Cina e dovremmo aver visto almeno 50 serie tv 》 sembra così scoraggiato , ma poi torna ignaro a consumare la sua colazione .
《bhe , se ci mettiamo dietro subito forse potrem... 》.
Non riesco a finire la frase , che lui mi carica sulla sua schiena , dirigendosi verso camera mia , verso una nuova serie tv .💜💜💜
L'università che ho scelto mi interessa molto , ma comunque è difficile .In queste settimane , ho frequentato le lezioni on-line , perché sono successe un sacco di cose e sinceramente non mi andava di andare a scuola .
Ma , visto che i miei professori mi odiano , oggi pomeriggio dovrò andare a lezione .
Come sempre vado in bici , ma Cole mi ha promesso che presto mi comprerà una vera macchina , tutta mia .
Ho la patente da quasi 2 anni , ma non ho mai avuto una macchina , perché non avevo abbastanza soldi per comprarne una degna , di questa nome .
Il mio sogno sarebbe quello di comprare una jeep , come quella di Stiles in Teen Wolf , ma so che sono molto rare e che ne esistono poche copie .
Il pomeriggio sarebbe noioso se dopo io , Bry , Artemide , Dylan e Cole non andassimo a scegliere l'abito da sposa per Brittany .
Visto che si sposeranno fra 3 mesi , lei sarà al 6^ mese e avrà bisogno di molta stoffa per coprirsi .
Sinceramente , non ho mai pensato seriamente al matrimonio perchè non mi sembra importante , apparte i regali e il viaggio di nozze non ci trovo niente di bello , anche perché non avrei un padre che m'accompagnerebbe .
Ma sono ugualmente felice per Dylan e Brittany , visto che diventeranno ufficialmente marito e moglie .
💕💕💕
Le ore sembrano non passare mai , dopo un po' anche prendere appunti è diventato noioso, perciò inizio a fissare insistentemente l'orologio .《 signorina Athena , quel orologio non andrà al ritmo che vuole lei , anche se lo fissa costantemente , perciò per favore mi dedichi ancora mezz'oretta di attenzione . 》
Quella vecchietta me la pagherà , anche perché la materia che sta spiegando non mi interessa minimamente .
Finalmente , dopo altri 40 minuti ci lascia uscire , senza prima non averci caricato di cose da studiare .
Probabilmente impazzirò , vedo già il mio cervello ridotto in poltiglia e dato in pasto ai professori per pranzo .
Questo pensiero mi fa rabbrividire , perciò mi dirigo verso la Bmw do Dylan dove tutti mi stanno aspettando .
《finalmente ! Credevo che sarei morta qua dentro con questi due esseri ... 》
La faccia di Bry in questo momento è esilarante , infatti inizio a ridere come una matta e Cole mi deve sostenere , altrimenti cadrei .
STAI LEGGENDO
restaurant // FF Cole sprouse ( IN REVISIONE )
FanfictionAthena,ragazza di Sidney, lavora da quando aveva 16 anni nel ristorante di George ,conoscente dei suoi genitori e descritto da lei come "il suo dolce zio " che fin dalla morte dei suoi genitori l'ha accolta sotto la sua ala dandole una casa e un lav...