E io sono pazzo di lui..
Sascha pov's
(Allora, premetto che non ho niente contro Lorenzo su quello in cui sto per andare a scrivere, anzi. Lo amo e la mia droga, e boh, buona lettura! )
ODIO LORENZO!
Ma io e Stefano ci siamo di nuovo chiaritiMa se prova a baciare di nuovo il mio Stefanino, giuro. Che gliela farò pagare! Se prova di nuovo a toccarlo giuro che se la vedrà con me, GIURO.
Mi è arrivata una notifica su whatsapp, chi potrà essere eh? Bene!. Eh Lorenzo.Chat Lorenzo-Sascha
Lorenzo: Chiariamo!
Sascha: che vuoi? Lasciami in pace!
Lorenzo: no, Stefano e mio! Ok?!
Sascha: 1) Cerca di finirla perché non sei chissà cosa 2) Stefano e solamente mio! 3) STEFANO E MIO!
Lorenzo: va bene, ammettiamola di faccia a faccia, dobbiamo vederci ora al parchetto vicino casa mia, e da li se hai coraggio. PARLIAMO A FACCIA A FACCIA, SE HAI IL CORAGGIO VIENI, IO SONO GIÀ AL PARCHETTO!
Sascha: ok, va Bene. Sono già per strada
[Dopo 5 minuti]Sono arrivato.
Vidi Lorenzo, andai da lui, iniziammo a picchiarci, doveva capire che Stefano e mio!
Stefano pov's
Stefano:Sascha dove sei? Sascha? SASCHA?!
Sascha non c'era, per fortuna lasciò il suo telefono a casa e controllai le sue Chat. L'ultima usata era quella con Lorenzo. Avevo paura. TANTA. TROPPA. INFINITA! .
Avevo letto le chat. Sono rimasto scioccato, dovevo andare al parchetto, ora! SUBITO!!
Arrivai e vidi una cosa che non volevo mai vedere. LORENZO E SASCHA SÌ STAVANO PICCHIANDO PER ME..
Devo stare tranquillo. Andai da loro
Stefano: Ragazzi vi prego basta! Finitela vi prego..
Dissi ormai con le lacrime. Sascha mi notò, aveva un occhio viola. Lorenzo aveva sangue dal naso. Erano mal ridotti
Tornai a casa. Sascha stava cercando di seguirmi. Ma Lorenzo lo fermò. Odio Lorenzo. LO ODIO!!!!!
Sascha pov's
Sascha: Stefano aspetta!
Lorenzo mi blocco'.
Mi tirò un pugno. Poi 2. Poi 3. Poi 4. Poi 5.
Sascha: Lorenzo ti prego basta!
Lorenzo:Va bene: e non si ripete mai più!Lorenzo se ne andò. Io andai a casa. Quando entrai vidi una cosa che non volevo mai vedere. Stefano messo a quattro zampe (lol) che piangeva. Singhiozzava molto. Le lacrime dal blu incomiciavano a diventare nere (Ho usato la fantasia) andai da lui.
Sascha: STEFANO! amore mio.
Lo alzai. Mi abbraccio' fortissimo. cademmo. Piangeva talmente tanto, forte; che non riusciva a parlare. Singhiozzava. Le sue lacrime ormai nere (fantasia) cadevano sulle mie spalle.
Sascha: scusami.. Ti amo..
dissi ormai piangendo con lui.
Stefano: Ti-Tiamo anche i-o
Diceva singhiozzando
Lo baciai. All' improvviso smise di piangere e singhiozzare.Si addormendammo così. Lui sopra di me e io sotto di lui. Ci addormendammo così. Le sue labbra sulle mie. ABBRACCIATI..
Hey guys!
Anche questo capitolo finisce. AMATEMI. Spero vi piaccia perché mentre scrivevo stavo anche piangendo. Se si può dire. Si. E un capitolo emozionante. Ditemi cosa ne pensate di questo capitolo è della mia storia. Eh niente di ci vediamo domani! Ciauuu! *sparisce*
STAI LEGGENDO
Ho Bisogno Di Te♥{Saschefano, anima e st3pny}
FanficStefano e sascha, due ragazzi completamente innamorati..