# Primo scatto
Salve a tutti , io sono Alyssa McCartney e
frequento la Saint Marie School e sono del terzo anno di liceo . Ho i capelli lunghi e marroni due occhioni azzurri e guance color ciliegia . Sono alta circa 1.60 e mi piace fotografare . Sono membro del club di fotografia . E ho partecipato ad alcuni concorsi fotografici col nome di Aurora.
Attualmente però mi trovo in una situazione alquanto...Problematica.
*Flasback *
<<Tra due settimane ci sarà la gita con la 3^C >> disse la professoressa di lettere.
Un bisbiglìo si sparse in tutta l'aula provocando l'ira della professoressa che irritata cominciò ad urlare . Ricompostasi dall'attacco di rabbia riprese dicendo :<< Spero che voi riusciate a comportarvi come dei ragazzi della vostra età farebbero . Dato che sarà una gita straordinaria per quattro giorni , spero davvero che non succeda nulla . Non voglio che provochiate disturbo agli altri . Ci siamo intesi ? >>
Un coro di 'Sì' rassicurò poco la professoressa .
Tra due settimane , appunto, si sarebbe tenuta la gita scolastica che ogni anno due classi fanno a volta .Tutti erano euforici ormai da chissà da quanto tempo. Probabilmente da quando abbiamo saputo che la gita si sarebbe svolta proprio in compagnia della 3^C , dove c'era il grande Gabriele Benaazi capitano della squadra di calcio dell'istituto. È un ragazzo simpaticissimo se non stupendo . Ha gli occhi azzuri con i capelli marroni. Gioca a calcio dal tempo delle elementari ed è molto amicbevole , l'esatto opposto di me . Sarà anche per questo che mi sono innamorata di lui : mi piace ma prima d'ora non ho mai avuto occasione di parlare con lui .
<<Allora per quest'occasione abbiamo bisogno qualcuno che faccia le foto da mettere sull'annuario>> riprese la prof << qualche volontario a fare questo incarico ? >> . D'un tratto gli sguardi dei miei compagni piombarono su di me e sentendomi praticamente osservata alzai la mano arrendevole e mi proposi come candidata.
<< Prof se ci sarà Alyssa a fare le foto non ci sarà niente di cui preoccuparsi>> disse Jasmine rassicurando la prof .
<< Bene allora se tutti sono d'accordo , McCartney sonto su di lei per le foto. >> disse la bionda rivolta a me .
<< Certo...>>
La campana che suonò segnò la fine delle lezioni . A fianco del mio banco si avvicinò Elena ,la mia migliore amica . Con i suoi capelli corti biondi e le mashes rosa sulla frangia destra mi sorrise e mi disse :<< Non è fantastico ? Sarai la fotografa del campeggio >> .
<< Ma, lo credo anch'io...>> le dico poco convincente <<A proposito andiamo da qualche parte oggi ? >> continuo io.
<< Mi spiace ! Ma ho da fare con mio fratello . Perchè non vieni anche tu insieme a noi ?>> mi chiede .
<< Sei impazzita ? Mai e poi mai ! Io non vengo,grazie comunque dell'invito>>
<< Eh ?! A Gabriele farebbe piacere conoscere la mia cara e dolce migliore amica ! Questa è l'occasione giusta per parlare col ragazzo che ti piace , cioè mio fratello !>>
<< Non so cosa tu abbia in mente , ma per me è impossibile . E poi ho da fare >> le dico mettendo tutta la roba dentro lo zaino.
Proprio mentre stavo per andarmene dalla classe mi scontrai con qualcuno : Gabriele
<< Gabriele ! Fermala subito ! >> ordinò Elena a suo fratello , che abbastanza confuso obbedì . Camminò verso di me tenendo i suoi bellissimi occhi azzurri sul mio volto - ormai rosso dall'imbarazzo - e bisbigliandomi all'orecchio un 'mi dispiace' mi prese con forza il polso . La sua mano grande e forte , calda teneva stretta la mia che piano piano stava letteralmente sudando.
STAI LEGGENDO
La Foto Del Mio Cuore
RomanceQuesta è la storia di Alyssa una normale studentessa delle superiori che vive giorni normali in una città normale. La sua vita è destinata a cambiare dopo il suo incontro con Gabriele , il ragazzo più carino della scuola . Ma Alyssa deve far attenzi...