Oggi vado agli allenamenti e mi porto dietro Fede anche perché devo indagare sulla cotta presunta che ha per mio fratello.
Siamo vestite entrambe con dei pantaloncini a vita alta di jeans blu strappati e delle magliette della Adidas bianche. Si ci siamo messe praticamente d accordo😂
Comunque dicevo prendo la macchina di Diego cioè una range rover bianca di cui Fede è innamorata quindi😂❤*A trigoria*
Io e Fede parcheggiamo e poi ci avviamo verso il campo dove ci fanno entrare senza casini.
Appena avvicinate alla rete Diego ci viene a salutareD: Ciao piccoline
E ci da un bacio sulla guancia.
Fede dopo questo gesto diventa rossa e china il capo toccandosi i capelli!An:buongiorno hermano❤
Fe: Buon...giorno.. Die..go
No vabbè si è messa anche a balbettare è cotta🤦♀
Nel frattempo non mi accorgo che anche Ale si è avvicinato! Ecco ci mancava solo lui!!Al: Buongiorno ragazze e buongiorno dieguito!
An: Ciao flor
Fe: Ciao ale❤Diego sembra parecchio irritato sia del mio saluto che in quello di Fede,bho devo indagare bene!
Io e Fede ci siamo messe sedute sugli spalti.
An: Fede ma dimmi una cosa,che provi qualcosa per mio fratello?
Fe: io??’niente di niente!
An: se ed io sono Belen🤦♀
Fe: okey,forse mi piace.. Ma lui si è appena lasciato e poi chissà quante ragazze ha in torno!!
An: smettila di farti le pippe mentali!!
Fe: e tu e flor invece?
An: nah niente...
Divento tutta rossa all’improvviso.
Lei se la ride mentre io mi nascondo visto che tutti si sono girati verso di noi!
E sempre colpa sua che ci mette nelle figure di merda😂
Ale mi guarda quindi inizio a ricambiare anche io.
Diego e su tutte le furie e sapete come me ne accorgo? Quando inizia a toccarsi i capelli o i tatuaggi in continuazione!
Dopo mi toccherà sentire le sue urla....*Dopo gli allenamenti*
Sono appena finiti gli allenamenti ed io e Fede andiamo ad aspettare i ragazzi giù al bar.
Il primo ad uscire e Ale che ci fa l’occhiolino assieme a Radja. E come ultimi ci sono stephan e Diego.
Fede abbraccia stephan mentre io mi preparo al discorso..D: Anna dobbiamo parlare..
An: si sono qui
D: cosa è questa storia degli sguardi tra te e Florenzi?
An:1.non urlare 2. Sono grande e vaccinata
D: non mi importa lui è più grande e non ti farà stare tranquilla per niente.
An: ma cosa dici!! Non me lo devo sposare.. non mi piace nemmeno!
D: Anna non alterarti perché saii che se faccio così e per il tuo bene!
An: ho capito ma sei troppo possessivo!
D: lo so ma sai che sei l unica cosa che mi è rimasta!
Lo abbraccio quando parla così lo amo davvero tanto,sono fortunata ad avere un fratello così!
Dopo le scenate io e Fede ce ne andiamo a casa mia mentre stephan e Diego vanno a ballare assieme agli altri.