Obbligatorio leggerlo con la musica proposta ⬆⬆⬆⬆ leggere lentamente. Grazie delle letture
✽
"Mami, sono Shine. So che non riceverai mai questa lettera, ma non mi importa di niente.
Mi sono fatto i buchi alle orecchie così ho indossato gli orecchini che mi hai regalato quel giorno di primavera in un sacchettino di stoffa. Quel maledetto giorno in cui io incompetente non avevo capito che mi avevi lasciata, non avevo capito che era l'ultima volta che ti avrei vista.
Ma voglio dire questo: quegli orecchini sono molto speciali per te mami. Era stato un regalo da parte di papi.
Ma me li hai dati lo stesso e non dovevi. Loro sono fatti apposta per essere indossati da te.Mi manchi tanto mami. Non mi ricordo precisamente di te, ero ancora molto piccola come un feto, però papi ha fatto una collezione di foto tue e di tutta la vostra vita. Sei bellissima mami. Sei la mia eroina. Ti ammiro.
Papi mi ha portato di nuovo al mare. Dice che era il posto dove volevi andare.
E ogni volta resta ore e ore lì a fissare il mare cristallino.
Pensa sempre quando sorridevi. Pensa sempre a come eri coraggiosa, bella, elegante.
Pensa a quanto sei speciale per lui. Fin troppo che le sue lacrime sono più salate di un mare.
Sembra che abbia perso una parte del suo cuore dopo quel maledetto giorno.Mi manchi tantissimo mami.
Hai fatto di tutto per me e Dio è stato ingiusto, molto ingiusto.
Papi soffre molto anche adesso, non può vedere il tuo sorriso e il tuo tocco, ma mi dice che vedendomi vede attraverso in me te mami.Ogni giorno vedo papi in salotto dove ci sono tutte le foto di famiglia....dove ci siete voi da giovani, dove c'è la vostra storia.
Tocca sempre la tua foto e ogni volta lo bagna con le sue stesse lacrime.
Ho visto fin troppe lacrime anche sul viso di nonno, nonna Margherita, zia Yun e zio Jin-Ho. Sapevi che zia Yun si è appena sposata con zio Jin-Ho e hanno avuto un piccolo bimbo, così posso fargli da sorella.E ti ricordi che mi hai detto di prendermi cura di Blacky?
Sai è davvero cresciuto. È sempre così affettuoso e coccoloso, ma...è molto malato. Mi è rimasto sempre fedele per 10 anni....e anche a te mami. E...adesso deve riposare....si proprio così, deve riposare, proprio come te mami. È stanco....molto. Ti sta per raggiungere. È molto fortunato, ti rivedrà di nuovo nel cielo.
Ma....Blacky sta lasciando me.
Spero di non perdere anche papi.Mami so che senti tutto attraverso questa lettera, e voglio dirti un "ti voglio bene infinito", mi manchi e ti prego mami ritorna da noi.
Voglio la mia mami che sta insieme a papi. Potrò vedere tutti i giorni papi sorridere insieme a te.Ritorna mami.
Ti voglio bene
Kim Shine"
Dopo anni passati...
"...."
Una ragazza dai capelli biondi lunghi sulle spalle con le ali nere;
era davanti auna grandissima quercia e un prato verdastro, ma proprio accanto al grande albero verde c'era una pietra nera, con inciso un nome, il nome di lui, con un rosa bianca appoggiata sulla pietra.
Si giró, intravedendo i suoi occhi argentati e fece un piccolo sorriso sulle labbra e subito scese una lacrima colma di tristezza.
The End
STAI LEGGENDO
ᏴᏞϴϴᎠ ՏᏔᎬᎪͲ ᎪΝᎠ ͲᎬᎪᎡՏ ✓
FanfictionPark Sun-Hi è una ragazza che ha solo 17 anni, non sa di essere stata adottata dai suoi genitori e soffre fin dalla nascita una grave malattia al cuore. La madre era morta per un tumore quando la bambina aveva solo 6 anni, adesso ha solo il padre, c...