cap.7

12 2 0
                                    

Detto questo continuammo a parlare del più e del meno fino a quando....

Mia mamma mi chiamó dicendomi che dovevo andare a portare fuori Billy e io subito misi il cappotto e portai il cane al parco e,dopo 1 ora, tornai a casa e andai in doccia.
Una volta uscita dalla doccia indossai la maglia di mio fratello che come sempre usai come pigiama e,subito dopo,andai a cenare...
Erano le 23 e io come ogni sera ero al telefono con Elisa per spettegolare su ragazzi e verso le 23.45 la salutai, misi la sveglia e subito mi addormentai pensando alla faticosa giornata passata...
Il giorno seguente
Erano le 6.10 e io stavo tranquillamente sognando quando un fastidioso rumore mi fece svegliare.... eh si! come ogni mattina la sveglia decise di interrompere il mio sogno ma io da brava ragazza mi rimisi a letto fino alle 6.30 quando mia mamma entrò in camera,spalancò le finestre e iniziò ad urlarmi nelle orecchie che ero in ritardo e io velocemente balzai fuori dal letto,mi vestii con un jeans a vita alta contenente degli strappi sul ginocchio e dentro ai jeans una maglia dell'adidas con sopra una velpa di mio fratello slacciata,a questo punto mi misi del mascara e un balsamo labbra e come un fulmine scesi in cucina e una volta preso un biscotto cosri fuorsi di casa e per per fortuna riuscii a salire sul pulman fino a quando...
Spazio autrice

A bet of Love //Federico Rossi// ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora