cap.1

43 2 0
                                    

Ero appena arrivata nella cittá che dovette ospitarmi per molto tempo quando inizió a venirmi in mente la scena del momento in cui  dissi alla mia migliore amica Elisa del mio improvviso trasferimento....
Inizio Flashback
S《ely ti devo dire una cosa molto importante...》
E《dimmi...cosa è successo??》
S《ecco...vedi... mi devo trasferire a modena...》
E《cosaaaa?》
S《mio papá ha trovato lavoro come banchiere  e perció siamo costretti a trasferirci》
E《e per quanto tempo devi rimanerci?》
S《non lo so ma credo per molto tempo.....se non per sempre...》
A quel punto ci abbracciamo e iniziammo a piangere singhiozzando rumorosamente..
Fine flashback
Quando entrai in casa fui subito stupita dalla bellezza di quella villetta situata nel centro della fantastica cittá di Modena e in fondo al salotto vidi una cosa che non mi sarei mai aspettata....un piccolissimo cucciolo di barboncino bianco che chiamai Billy.
Subito dopo mi precipitai nella mia nuova camera da letto dove rimasi affascinata a causa della sua bellezza.
Le pareti erano colorate a effetto galassia e al centro della camera era presente  un letto matrimoniale composto da  una testiera bianca;di fronte al letto era situata una scrivania anch'essa bianca e alla sua destra una porta conduceva ad una cabina armadio abbastanza grande.
Iniziai subito a sistemare tutti i miei indumenti e dopo tre lunghe ore di lavoro scesci in cucina per cenare quando...
Spazio autrice
Heii questo è il mio primissimo capitolo e mi rendo conto che non è proprio bello ma mi sto impegnando molto...
Vorrei ringraziare melissa(mia cugina) per avermi aiutato a scrivere l'inizio di questa storia
Un bacio😘

A bet of Love //Federico Rossi// ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora