Un incontro speciale

6 0 0
                                    

Eh già. È il primo giorno di liceo.Ma non potevano semplicemente finire più tardi queste vacanze estive?...L'ansia mi sale sempre di più...vorrei mettermi ad urlare ma la prima campanella mi dice di entrare nella mia nuova classe. Mi guardo attorno e vedo i miei compagni che gridano come dei pazzi mentre io ero zitta e seduta al mio posto...spero tanto di conoscere qualcuno con cui parlare.
Entra la prima prof.Il suo sguardo serio mi mette un senso di inquietudine.Sono fatta così,mi lascio ingannare molto facilmente.In questa prima ora facciamo arte.Che felicità fare la materia che odio di più!E indovinate a chi toccava fare il disegno appoggiata sulle finestre?Esatto,proprio a me,CAZZO!
Vado fuori con quello stupido disegno in mano da copiare e mi appoggio sulla finestra. Stavo quasi per finire quando mi scivoló il disegno di mano. Mi piego per terra per trovarlo quando mi urtai su qualcosa anzi,su qualcuno.Mi alzai e con la testa bassa chiesi scusa...appena alzai la testa i miei occhi furono catturati da una bellezza indescrivibile:un ragazzo dagli occhi castani e capelli ricciolini con un sorriso che mi ha fatto uscire fuori dalle orbite. E sapete cosa accade in 0.5 secondi? Si...mi innamorai di lui.Volevo chiedergli il suo nome ma poco dopo non lo ritrovai più davanti a me e vidi che la sua classe era vicino alla mia! Non potete immaginare quanto speravo di rivederlo...

Innamorata di uno stronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora