Si...io sono fissata con Instagram. Sopratutto perché stalkero la gente ah ah. Tornai a casa e presi il mio iPhone.Stavo scorrendo tra le varie foto che erano state pubblicate quando mi appare tra i "consigliati" un ragazzo...si chiamava Marco Della Valle e dalle foto avevo capito solo una cosa:quello è il ragazzo che avevo incontrato nell'ora di arte...ma quanto ca**o era bello?Rimasi incantata dalla sua bellezza e subito schiacciai "segui". -Chissà se mi ricambierà- pensai. Nelle foto sembrava un modello per il suo fisico scolpito. I miei occhi si erano persi nel suo fascino. Chissà se il giorno dopo potevo avere la fortuna di rivederlo e magari con un po' di coraggio potrei pure presentarmi.
Nella mia testa ormai avevo solo lui.
Col cavolo che se ne andava.
Quel Marco Della Valle.
Il mio unico pensiero🌸
Stavo per andare in cucina quando mia madre mi chiamó dicendomi che aveva trovato qualcosa fuori dalla porta. Corsi subito fuori a vedere e indovinate cosa c'era? No,non era arrivata la pizza che avevo ordinato. Ma un biglietto con su scritto -Quell'incontro magico di oggi a scuola-.Sembrava incompleto. Solo uno poteva aver scritto una roba del genere...si proprio il ragazzo incontrato per caso di cui mi sono innamorata eheh.Ma riflettendoci un po' dissi tra me e me -Come ha fatto a sapere dove abito?-. Ma non me ne feci un problema.
Metto il piede dentro casa e il telefono squilla. È la mia migliore amica Bianca che sicuramente vuole rompermi le scatole.La amo però. Mi disse - Lo hai ricevuto?- E io -Ricevuto cosa?- Lei disse -Il biglietto...- rimasi sorpresa.
STAI LEGGENDO
Innamorata di uno stronzo
RomanceMi chiamo Greta,ho 14 anni e frequento il primo anno di liceo. Sono una di quelle ragazze che si innamorano del primo che incontra e...vabbè,ora vi dico un po' cosa è accaduto con l'inizio della scuola...