Successe tutto 10 anni fa ma prima di tutto...
Sono Maya,ho 14 anni e vivo a Los Angeles con mio fratello Jordan,il mio migliore amico è Cameron Dallas,quando ci siamo conosciuti lui aveva 12 anni e io 4,giocavamo tutti i giorni insieme fino a quando quattro anni fa quando è stato chiamato per entrare in un gruppo di nome MagCon e pensate avevo 10 anni e non vedere più il tuo migliore amico ma mi ha promesso che per tutta l'estate non sarebbe partito....Qualche giorno dopo...
Finalmente è arrivato l'ultimo giorno di scuola e un po' mi dispiaceva perché non rivedrò il pio piccolo Blake che andrà in vacanza per tutta l'estate.
Arrivai a casa dopo una giornata bellissima mi arrivò un messaggio da Cam
Cam:"Maya,mi dispiace ma il tour continua per tutta l'estate e non potremmo passarla insieme ma comunque continueremo a chiamarci o fare video chiamate su Skype mi dispiace ily"
Mi salì una depressione che non avevo nemmeno la voglia di rompere le palle al mio vicino Jacob Sartorius perché mi stava su da quando si è trasferito qui ho provato a diventarci amica ma lui si inventava delle scuse per non uscire con me e smisi di chiederglielo.
Cercai di dimenticare tutto quello che era successo prima ma per mia sfortuna passarono alla porta e andai ad aprire e mi trovai davanti un ragazzo molto alto e capì chi fosse e gli saltai addosso che lo feci cadere a testa in giù,dopo qualche minuto mi staccai e lo feci rialzare e gli chiesi
Io:"Cosa ci fate qui"
Cam:"Alla fine il tour non dura tutta l'estate e siamo venuti di corsa da te"
Io:"Grazie si vede che siete veri amici"
Tutti:"Lo sappiamo"
Li feci entrare e senza dirmi niente entro per ultimo...Spazzi per me...
Ciao questo è la nuova Fanfiction su Cameron Dallas e i MagCon spero che vi piaccia e se volete il seguito chiedetelo nei commenti
Ily❤❤💙
STAI LEGGENDO
Finalmente ti ho rincontrato ||| C.D
FanfictionLa protagonista Maya rincontrerà il suo migliore amico Cameron che con i suoi amici verrà a vivere con lei solo che...