.3

20 3 1
                                    

Dopo la chiamata rimasi scioccata ma non era mia intenzione dire a qualcuno di quello che era successo comunque io e Lydia uscimmo e lasciammo Cameron e gli altri a casa.

Arrivammo al parco dove c'era Blake e Mark (fidanzato di Lydia) che ci aspettarono per andare a fare un giro per la magnifica Los Angeles con tutte le sue luci.

Dopo una mezz'ora di silenzio Blake mi chiese
Blake:"E arrivato il tuo migliore amico"
Io:"Si sono arrivati stamattina da Miami"
Blake:"Sono arrivati non era uno e ora sono in di più
Io:"No alla fine pensando che venisse sono lui si è fatto accompagnare dai suoi amici e mi hanno chiesto di rimanere per qualche sera ma poi rimane solo Cameron"
Blake:"Okay...Mark come è andata la partita di ieri sera"

Io e Lydia lasciamo parlare Blake e Mark e noi iniziamo ha parlare Delle nostre cose fino a quando dico

Io:"O no! Si è fatto così tardi che devo tornare a casa che dobbiamo uscire a mangiare,io vado ciao"

Inizio ha correre come non ho mai fatto nella mia vita e per fortuna arrivo a casa in meno tempo possibile, aprendo la porta mi ritrovo un gruppo di stupidi senza maglietta e inizia a ridere come una metta, mi guardavano tutti malissimo ma non gli diedi molta importanza.

Salì in camera dove c'era Cameron che mi stava aspettando e gli chiesi

Io:"Che ci fai in camera mia"
Cam:"Ti stavo aspettando, ti devo dire una cosa"
Io:"Parla ora!"
Cam:"Ho visto quel Blake baciarsi con la migliore amica di Jacob Ariel"
Io:"Dimmi che è uno scherzo!"
Cam:"No... E la verità, mi dispiace tanta"

Mi abbracciò come non aveva mai fatto solo che...

Spazio per me!!
Cosa succederà tra Maya e Cameron?
Maya lascierà Blake?
Questo capitolo e dedicato a _xgiorgiaax_ che mi ha messo in ansia con il suo libro e io ti metto in ansia totale
💙💙💙

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 26, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Finalmente ti ho rincontrato ||| C.DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora