ormai la scuola è giunta al termine finalmente iniziano le vacanze estive è solo questione di minuti quinditi dirigi verso il tuo armadietto e prendi le tue cose per poi metterle nello zaino,una volta preso tutto chiudi definitivamente il tuo armadietto. appena lo chiudi vedi una figura magra con dei capelli castani e occhi verdi.
"Ehi bill" lo saluti e lo guardi sorridendo.
"C-ciao (T\N) s-sai i-io e il club d-dei perdenti v-volevamo andare a-al l-lago domani se t-ti va di venire"
"oh beh certamente mi farebbe piacere" Dici sempre tenendo il sorriso
lui annuisce e dopo poco aggiunge "b-b-bhe allora c-c-ci vediamo d-d-omani"
annuisci anche tu "si a domani bill" ti avvicini a lui e gli lasci una leggero bacio sulla guancia e vai via.
dopo diversi minuti suona la campana quindi esci dalla classe in fretta e furia un po' come tutti e finisci nel cortile della scuola,finalmente ci saranno 3 mesi di solo divertimento.
nel mentre che cammini vedi Herny,patrick e belch che danno fastidio a bill e agli altri così ti avvicini velocemente
"ehi coglioni lasciateli stare" dici parandoti davanti a bill
"come scusa non ho sentito (T\N) che hai detto?" dice herny in modo minaccioso,ma tu non hai paura di lui
"sei sordo? Ho detto lasciateli stare."
Il bullo fa per avvicinarsi a te ma quando vede suo padre che lo guarda in modo minaccioso si allontana di poco
"passerai un estate d'inferno insieme a questi perdenti." dice sempre cercando di spaventarti ma non ti fa per niente paura una persona con scarsa autostima.
"staremmo a vedere" detto questo i bulli se ne vanno,ti giri verso bill
"state bene?" li guardi tutti
"si g-grazie (T\N)" spezza il silenzio bill guardandoti nei tuoi occhi (C\O)
"Che cavolo siamo stati difesi da una femmina"
dice Richie ma nè tu nè bill lo state ascoltando siete troppo presi a guardavi rispettivamente negli occhi incantati l'uno dall'altro è sempre stato così anche se cercavate tutti e due di nasconderlo, lui si avvicina un po' di più a te tu fai lo stesso...dopo poco vi ritrovare a darvi un bacio sulle labbra anche se c'erano tutti a guardarvi avete continuato erano anni che entrambi lo volevate.Dopo qualche minuto vi staccate,tu sorridi sulle sue labbra lui fa lo stesso.
"allora a domani" gli dici con un sorriso a 32 denti sul volto
"s-s-i a d-omani (T\N)"
ti allontani da loro mentre bill ti guarda sorridendo e gli altri ancora sconvolti.
Spero che vi sia piaciuta la prima storia,chiedo scusa per eventuali errori ma se avete letto la presentazione sapete il perchè. al prossimo capitolo e grazie di aver letto.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom.
FanfictionDelle brevi storie dove il protagonista è il lettore e i vostri personaggi preferiti.