Sei arrivata da poco in questa cittadina come l'altro ragazzo di nome ben ma tutti lo chiamano sempre "il nuovo arrivato" e a te "La stramba" in un certo senso è vero..non è da tutti scaraventare le persone dall'altra parte della strada solo spingendolo,Stai camminando per la strada che porta al ponte dei baci e nel mentre senti una voce famigliare che chiede disperatamente aiuto.
Inizi a correre e vedi Bowers e i suoi gorilla che tengono fermo ben lo insultano e gli fanno del male
"EI TESTE DI CAZZO LASCIATELO STARE"
Urli attirando la loro attenzione, Henry Si avvicina pericolosamente a te con il coltello saldo in mano non indietreggi di un passo e lo guardi con sguardo di sfida.
"vattene stramba o toccherà a te"
Passa la lama fredda sul tuo viso e ti fa un taglio su di esso, gemi piano dal dolore e dopo poco rialzi lo sguardo e nel mentre la ferita si stava chiudendo in modo anomalo per un semplice umano.
"Tu non sai minimamente chi stai sfidando"
Dici convinta con un sorriso quasi maligno
"C..che cosa sei.." Dice henry balbettando e indietreggiando.
"Sono un demone"
Sorridi maligna e i tuoi occhi diventano neri, bowers cade a terra e cerca di indietreggiare con le gambe mentre ti guarda spaventato gli altri scappano ma li fermi con la telecinesi"Non andare da nessuna parte insulsi umani."
Prendi Henry per il collo e lo porti in su
"L..L..ASCIAMI MOSTRO"
Dice lui con difficoltà visto che gli stavi bloccando il respiro
"come vuoi"
Dici facendo spallucce e lo lanci giù dal dirupo,mentre gli altri si rialzano muovi di poco la mano e finisco anche loro nel dirupo,ti avvicini a ben che ti guarda sia stupito che spaventato
"Ben non ti farò del male,non lo meriti io non faccio del male agli innocenti"
Dici per tranquillizzarlo,non professa parola ti guarda e basta, sospiri
"Un grazie non farebbe male"
"S..S..S..cusami (T/N) è che avevi gli occhi neri e li hai..beh insomma ehm grazie.."
Accenni una risatina
"di niente nuovo arrivato,la mia vera domanda è.. mi ami ancora anche se sono una creatura infernale"
Dici seria guardandolo attentamente era arrossito.
"Posso leggere la mente ben..lo so che ti piaccio tu essendo umano non puoi leggere la mia ma anche tu mi piaci molto."
"E..io.. ehm credo di sì cioè non o almeno..nel senso"
"Ben."
Lo interrompi di netto e ti avvicini a lui lentamente ormai siete a pochi centimetri l'uno dall'altro."Sta zitto"
Aggiungi in fine per poi baciarlo.
____________________________________
Salve mortali allora questo è il nuovo capitolo non è uno dei migliori ma mi è venuta l'idea riguardando per la quattrocentesima volta la decima stagione di supernatural.
DEAN DEMONE SIGNORI. D E A N.
D. E. M. O. N. E. 😍Ma vabbè tralasciando tutto ciò vedrò di riscattarmi nel prossimo immagina.
Ci vediamo ad un prossimo capitolo
STAY ANGEL STAY DEMON 😈
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom.
FanficDelle brevi storie dove il protagonista è il lettore e i vostri personaggi preferiti.